l'informazione di Salerno online, notizie e cronaca

04 febbraio 2023 - 11:04:44
RICHIEDI IL TUO SPAZIO

Salernitana – Napoli: i varchi di accesso allo Stadio Arechi aperti al pubblico a partire dalle ore 14:00


L’U.S. Salernitana 1919 informa che in occasione della gara Salernitana – Napoli, in programma domani sabato 21 Gennaio 2023 alle ore 18:00, i varchi d’accesso dello Stadio “Arechi” saranno aperti al pubblico a partire dalle ore 14:00, pertanto invitiamo gli spettatori ad anticiparsi così da agevolare e velocizzare le operazioni di accesso all’impianto.

Al fine di accedere allo Stadio è necessario recarsi all’impianto muniti di biglietto e documento.

Vi ricordiamo inoltre che il tagliando d’accesso acquistato online, va rigorosamente stampato in maniera leggibile e ritagliato seguendo la linea del tratteggio così come mostrato sul biglietto.
Inoltre coloro che hanno acquistato l’abbonamento con la Granata Card e non ne sono ancora in possesso devono necessariamente presentare la ricevuta che è possibile stampare online.

N.B. Viste le condizioni meteo avverse, si raccomanda la tifoseria di custodire gelosamente il titolo d’accesso così da evitarne il danneggiamento.

Si ricorda inoltre che è vietato introdurre all’interno dello Stadio, ombrelli con puntale, artifici esplosivi, pirotecnici, fumogeni e sopratutto cosa importante di rispettare il posto assegnato così come indicato sul titolo di accesso, il non rispetto dello stesso potrà essere motivo di raggiungimento di sanzione disciplinare, così come indicato dal codice etico/condotta, raggiungibile al link seguente:
https://www.ussalernitana1919.it/wp-content/uploads/2022/10/CODICE-ETICO-2022-2023-AGGIORNATO.pdf

L’U.S. Salernitana 1919 invita i propri sostenitori ad assumere come sempre un comportamento corretto così da consentire al personale steward preposto ai varchi di poter svolgere tutte le operazioni di controllo in estrema tranquillità.


20/01/2023 - Categoria: Comunicati, Salernitana
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram



Booking.com