l'informazione di Salerno online, notizie e cronaca

31 gennaio 2023 - 19:04:04
RICHIEDI IL TUO SPAZIO

“Fare lavoro Salerno “ una opportunità per inoccupati e disoccupati


Venerdì 27 Gennaio alle ore 15.30 presso il Centro Sociale di Salerno con sede in Via Vestuti Quartiere Italia ci sarà l’ evento intitolato Fare lavoro Salerno.

La presente manifestazione è stata organizzata dalla Associazione Alec con la partecipazione dell’ Assessorato alla pubblica istruzione del Comune di Salerno.

Nel corso dell’incontro ai partecipanti verranno illustrate le seguenti attività:

Tutoraggio ,assistenza valutazione competenze professionali;
Illustrazione bandi ,corsi gratuiti rivolti a disoccupati ed inoccupati ,percorsi di inserimento lavorativo, consultazione offerte di lavoro con enti autorizzati dalle competenti autorità,
Informazioni generali progetti formativi;
Assistenza per l inserimento lavorativo per gli iscritti al collocamento mirato ex legge 68/99.

Alla manifestazione prenderanno parte nella veste di patrocinatori del workshop le organizzazioni : Anmil ( Associazione Nazionale Mutilati Invalidi del lavoro ),Lab Formazione di Tiziana Beato , Form Retail – Ente di formazione professionale, Apis Agenzia per il lavoro  ,Associazione panificatori della provincia di Salerno, Salerno Formazione ,Fondazione School University ,Tartaruga Platform, Ente bilaterale Ebilp.

Si informa inoltre che c’è stata una grande disponibilitàper le attività di formative e di indirizzo da parte dell’Anmil attraverso la rete nazionale sportelli lavoro ,Eures Salerno e Studio Lab 48.

Un grande ringraziamento viene rivolto all’ assessora Professoressa Gaetana Falcone per il suo grande supporto ed incondizionato interesse verso i giovani e meno giovani che si trovano disorientati nel mondo del lavoro e della formazione.


23/01/2023 - Categoria: Comunicati, Eventi
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Pinterest Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram



Booking.com