Rinnovo cariche sociali gruppo +Europa Salerno

Rinnovo cariche sociali gruppo +Europa Salerno

Si è tenuta lo scorso venerdì 27 gennaio 2023, presso la sede dell’Arcigay di Salerno in via Pandolfina Fasanella, l’assemblea dei soci afferenti al gruppo di +Europa Salerno per l’elezione del nuovo direttivo che sarà in carica per un biennio.

È stato confermato come coordinatore del gruppo Michele Caprio affiancato da: i consiglieri Anna Macrini, (vice coordinatore e segreteria generale), Francesco Salvati (responsabile comunicazione e social network), Olga Robertazzi (tesoriere) e Vincenzo Russo (sviluppo associativo e giovani).

“Questa sera nasce una squadra davvero forte e in piena linea con la vision politica di +Europa” ha affermato al termine dell’assemblea il coordinatore Michele Caprio. “Dopo due anni di mandato, per certi aspetti, difficili, siamo pronti a rilanciare sul territorio sia temi di politica nazionale, più cari al nostro partito, che iniziative locali su diritti civili negati, giustizia e ambiente”.“Mi preme infine ringraziare gli amici dell’Arcigay di Salerno che ci hanno ospitato, a cui offro fin da ora, la nostra disponibilità per collaborazioni future sui temi a loro e a noi cari e che ci vedono da sempre in posizioni comuni”.

“+Europa ha conquistato un proprio spazio nella politica italiana, con le sue proposte e iniziative europeiste legate al federalismo europeo – afferma una soddisfatta Anna Macrini – una politica migratoria rispettosa dei diritti delle persone e lungimirante per un paese che sperimenta per la prima volta un significativo crollo demografico. +Europa si distingue anche per un ambientalismo trainato dall’innovazione scientifica e tecnologica, una giustizia giusta e soprattutto è in prima linea per la difesa dei diritti e dellalibertà sempre più sotto attacco da movimenti sovranisti”.

All’assemblea erano presenti Manuela Zambrano, membro della segreteria nazionale, e Giuseppina di Stasi, portavoce regionale del partito.


Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Salernocitta è una testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Daniele Gaudieri.
Registrazione del Tribunale di Salerno n° 9041/2018 del 23 novembre 2018.
Editing by Consulenze e Servizi Globali di Daniele Gaudieri - P.iva 05087970652

Cookie & Privacy policy

© 2018-2023 salernocitta.com

powered by AlchimiaDigitale