Salerno, festa Polizia Municipale il 31 gennaio 2023

Salerno, festa Polizia Municipale il 31 gennaio 2023

Sarà celebrata Martedì 31 gennaio alle ore 10.00, presso il Teatro Augusteo in via Roma a Salerno, la Festa della Polizia Municipale di Salerno. La cerimonia prevede gli interventi del Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, dell’Assessore alla Sicurezza del Comune di Salerno Claudio Tringali, del Comandante della Polizia Municipale di Salerno Colonnello Rosario Battipaglia e la partecipazione della autorità civili, militari e religiose, nonché di scolaresche, familiari, concittadini.

Nel corso della cerimonia, introdotta dall’Inno Nazionale ed alla presenza del Picchetto d’Onore, saranno conferiti Elogi ed Encomi agli appartenenti del Corpo della Polizia Municipale di Salerno che si siano particolarmente distinti in operazioni al servizio della comunità.

In programma anche il ricordo degli agenti defunti ed il saluto a coloro che sono andati in pensione. Sarà una bella e solenne occasione per manifestare la gratitudine collettiva alle donne ed agli uomini della Polizia Municipale di Salerno ogni giorno impegnati per la viabilità, la sicurezza, la legalità.

Nell’atrio del Teatro Augusteo sarà allestita un’esposizione di moto d’epoca della Polizia Municipale di Salerno ed una mostra dedicata a San Sebastiano Martire Patrono della Polizia Municipale a cura dell’Associazione San Sebastiano Martire di Salvitelle (SA) presieduta da Pompeo Perretta.


Crate per stampa digitale - Arechi Carta Salerno

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Salernocitta è una testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Daniele Gaudieri.
Registrazione del Tribunale di Salerno n° 9041/2018 del 23 novembre 2018.
Editing by Consulenze e Servizi Globali di Daniele Gaudieri - P.iva 05087970652

Cookie & Privacy policy

© 2018-2023 salernocitta.com

powered by AlchimiaDigitale