La Virtus Arechi cerca altre conferme a Pescara

La Virtus Arechi cerca altre conferme a Pescara

Alla ricerca del tris. Obbligatoriamente. Dopo aver ritrovato punti e gioco nelle ultime due giornate di campionato, ora la Lars Virtus Arechi Salerno vuole ripetersi per la terza volta consecutiva. Vuole ripetersi domenica alle 18:00 in casa del Pescara Bk 2.0.

Le dichiarazioni di coach Ciccio Ponticiello: “Tutto deve passare attraverso la qualità della nostra performance, dobbiamo quindi non solo essere esigenti con noi stessi ma puntare concretamente al massimo della prestazione. Questo è fondamentale, tra le altre cose, per spazzare via qualsiasi equivoco sulle difficoltà di una gara che sono decisamente superiori rispetto a quello che può dire la classifica. Pescara, infatti, sta offrendo una buona pallacanestro e sta dando spazio a dei giovani molto interessanti. Ma tornando a noi, mi aspetto ancora un passo in avanti nell’attenzione ai dettagli e nella capacità di avere ancora più naturalezza nelle cose da fare sia in difesa che in attacco”.

Dove vedere la partita: la gara della Virtus, così come tutto il campionato, è trasmesso in diretta streaming sul canale della Lega Pallacanestro “Lnp Pass”. Per vedere le partite è necessario sottoscrivere l’abbonamento.


Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Salernocitta è una testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Daniele Gaudieri.
Registrazione del Tribunale di Salerno n° 9041/2018 del 23 novembre 2018.
Editing by Consulenze e Servizi Globali di Daniele Gaudieri - P.iva 05087970652

Cookie & Privacy policy

© 2018-2023 salernocitta.com

powered by AlchimiaDigitale