Sfida di lusso al PalaTulimieri: i Foxes Five ospitano il Real Diano

Sfida di lusso al PalaTulimieri: i Foxes Five ospitano il Real Diano

Sfida di lusso al PalaTulimieri. Il team calcio a 5 della Polisportiva Salerno Guiscards domani pomeriggio, domenica, con fischio d’inizio alle ore 19, ospiterà il Real Diano nel match valido per la quattordicesima giornata del Girone E del campionato di Serie D. Una sfida importante a cui la squadra cara al presidente Pino D’Andrea arriva sulle ali dell’entusiasmo dopo la splendida affermazione sul campo del Tanagro nell’ultimo match disputato. Con sette punti nelle prime quattro gare del girone di ritorno, la squadra allenata da Ciro Caserta ha cambiato decisamente marcia, portandosi adesso ad un solo punto dal quinto posto in classifica. L’obiettivo di queste ultime gare di regular season è quello di conquistare il miglior piazzamento possibile in vista dei play off. La gara contro il Real Diano è uno di quei match che può certificare ulteriormente la crescita dei foxes five. Il Real Diano, infatti, è terzo in classifica con ben 28 punti, a sei distanze dalla vetta. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta sul campo del Pietro Villani che ha interrotto la striscia utile di quattro successi consecutivi. Sicuramente al PalaTulimieri arriverà un Real Diano disposto a tutto per riprendere la marcia ma che dovrà fare a meno di tre giocatori, D’Alto, Chirichella e Pepe, squalificati per una giornata dal giudice sportivo. Dal canto suo la Salerno Guiscards del presidente Pino D’Andrea, con diversi elementi ancora fuori per infortunio, dovrà fare di tutto per muovere una classifica che alle spalle delle prime quattro, che sembrano ormai aver fatto il vuoto, è decisamente corta con cinque squadre raccolte in appena quattro punti e solo una di queste resterà fuori dalla griglia play off. Ad arbitrare il match sarà, infine, il signor Catalano di Castellammare di Stabia. Per quanto riguarda il programma di questa quinta giornata del girone di ritorno, il big match è rappresentato dalla sfida tra la capolista Rione Cicalesi e il Belvedere, terzo in classifica. Il Tanagro ospita il Laviano, reduce dalla prima vittoria stagionale contro l’Ascea. Proprio sul campo dell’Ascea sarà di scena il Futsal Pietro Villani, secondo in classifica a quattro punti dalla vetta mentre punti importanti in chiave griglia play off sono in palio nel match che metterà di fronte il Futsal Calanca e l’Albanella.

Il programma della quattordicesima giornata: Rione Cicalesi-Belvedere, Futsal Calanca-Albanella, Tanagro-Laviano, Giovine Ascea-Futsal Pietro Villani, Salerno Guiscards-Real Diano

La classifica: Rione Cicalesi 34, Pietro Villani 30, Real Diano 28, Belvedere 25, Tanagro 16, Salerno Guiscards 15, Albanella e Futsal Calanca 13, Giovine Ascea 12, Laviano 4.


Crate per stampa digitale - Arechi Carta Salerno

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Salernocitta è una testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Daniele Gaudieri.
Registrazione del Tribunale di Salerno n° 9041/2018 del 23 novembre 2018.
Editing by Consulenze e Servizi Globali di Daniele Gaudieri - P.iva 05087970652

Cookie & Privacy policy

© 2018-2023 salernocitta.com

powered by AlchimiaDigitale