TAGLIO DEL NASTRO PER LA FONDAZIONE CARLO MENDOZZI ETS

TAGLIO DEL NASTRO PER LA FONDAZIONE CARLO MENDOZZI ETS

Nasce la Fondazione Carlo Mendozzi per onorare la memoria dell’imprenditore salernitano di successo, che ha dedicato gran parte della sua vita al lavoro, con impegno e perseveranza, e generosità nel sostegno dei più bisognosi.

La Fondazione Carlo Mendozzi sarà presentata alla stampa martedì 28 marzo alle ore 10.00 presso la Sala del Gonfalone al Comune di Salerno.

Saranno presenti l’Assessore alle Politiche Sociali e giovanili Paola de Roberto, il Consigliere alla Cultura Ermanno Guerra, le figlie Francesca e Paola Mendozzi in rappresentanza della Fondazione.

Sono proprio le figlie che hanno dato vita a questa realtà in nome di un padre presente, non solo come figura genitoriale e professionale, ma anche come riferimento per la comunità; così da oggi potranno operare per la città di Salerno, portando avanti i suoi valori in più ambiti, attraverso le iniziative della Fondazione.

La mission della Fondazione è di promuovere l’educazione, la cultura e lo sviluppo delle aree svantaggiate nel contesto locale, attraverso programmi e iniziative innovative che mirano a creare opportunità per le persone più giovani e talentuose.
Non mancherà il sostegno agli anziani, il supporto per i giovani, collaborando alla salvaguardia della loro salute, sia nelle fasce di età pediatrica che in quella adolescenziale, attraverso la promozione di iniziative di responsabilizzazione sociale e personale.

 


Crate per stampa digitale - Arechi Carta Salerno

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Salernocitta è una testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Daniele Gaudieri.
Registrazione del Tribunale di Salerno n° 9041/2018 del 23 novembre 2018.
Editing by Consulenze e Servizi Globali di Daniele Gaudieri - P.iva 05087970652

Cookie & Privacy policy

© 2018-2023 salernocitta.com

powered by AlchimiaDigitale