HUMANA: riparte il tour Electro Rock Experience

HUMANA: riparte il tour Electro Rock Experience

HUMANA: riparte il tour Electro Rock Experience
La quarta data a Salerno, poi la band si esibirà nelle principali città italiane

Venerdì 28 aprile – ore 21.00 | Periferica Konnection | Fisciano (SA) – Via Roma, 19, 84084

Dopo le prime tappe a Roma, Genova e Firenze, il tour primaverile degli Humana arriva a Salerno con il suo inconfondibile sound rock elettronico. La band, nata dall’incontro tra Daniele Iudicone (voce, testi e melodie) e Lorenzo Sebastiani (produzione, registrazione, musiche e arrangiamenti), si esibirà al Periferica Konnection di Fisciano (Salerno), nella serata di venerdì 28 aprile.
L’evento sarà un incredibile viaggio nel mondo del rock, in tutte le sue sfumature, dagli anni ’70 a oggi.

Il concerto del 28 aprile al Periferica Konnection di Fisciano (SA) vedrà gli Humana raccontarsi, dalle origini fino alle contaminazioni musicali odierne, attraverso la musica delle icone che hanno influenzato e ispirato la band.
Il gruppo, tra i più apprezzati nel panorama elettro pop italiano, infatti, oltre a proporre le hit dei primi 2 album e gli inediti del loro terzo disco “Un altro giorno”, realizzerà cover di rock band storiche, per una serata unica per gli amanti del genere.

Oltre ai brani che ne hanno decretato il successo, gli Humana si esibiranno in un vero e proprio revival musicale che, partendo dagli anni ’70-’80 con il p dei Sex Pistols e dei Ramones, andrà a toccare sonorità più elettroniche, dai Bluvertigo ai Depeche Mode, fino ad arrivare al grunge dei primi anni ’90 e al rock del nuovo millennio. Arricchirà il live un omaggio speciale a Chester Bennington, leader dei Linkin Park, cui seguirà il Dj Set “Rock Party” con puro rock da ballare.

La partecipazione al concerto è gratuita: tutti coloro che si iscriveranno per tempo, compilando il modulo on line, potranno accedere all’evento.


Crate per stampa digitale - Arechi Carta Salerno

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Salernocitta è una testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Daniele Gaudieri.
Registrazione del Tribunale di Salerno n° 9041/2018 del 23 novembre 2018.
Editing by Consulenze e Servizi Globali di Daniele Gaudieri - P.iva 05087970652

Cookie & Privacy policy

© 2018-2023 salernocitta.com

powered by AlchimiaDigitale