Ogni venerdì alla Lega Navale Italiana di Salerno c’è “LEGAti”

Ogni venerdì alla Lega Navale Italiana di Salerno c’è “LEGAti”

Giunta alla settima edizione, tornano gli appuntamenti con “LEGAti”, la rassegna di gruppi musicali che ogni venerdì renderanno piacevoli le serate estive presso la sede della Lega Navale Italiana di Salerno al Porto Masuccio Salernitano (Piazza della Concordia): un’occasione per ascoltare e vivere la musica dal vivo ma anche dare un sostegno concreto ad alcune associazioni del territorio che si occupano di solidarietà.

Venerdì 23 giugno 2023 alle ore 21,00 tocca alla musica coinvolgente della Chat Noir Swing Band intrattenere quanti vorranno essere ospiti della Lega Navale Italiana di Salerno. L’ingresso è libero.

Il programma estivo prevede altri appuntamenti, tra questi quelli già fissati: Via dei Matti (30 giugno), Coro Crescent (7 luglio), Ragazzi di Oggi (14 luglio), Soleado (21 luglio), Vient e Terr (28 luglio), Canta e Sona (4 agosto), Groove House Band (11 agosto), Felino Jazz Quartet (25 agosto), Sunglasses (1 settembre), 10 Hp (15 settembre).

Per ogni serata ci sarà un abbinamento con un’associazione che con meritorio impegno è molto attiva sul territorio con le proprie competenze. Quest’anno la rassegna della Lega Navale Italiana di Salerno, alla sua settima edizione, sosterrà L’Abbraccio, Ipotenusa, Sosolidarietà, Uic, Differenza Donna, Cieli d’Africa, Impronte Poetoiche, Lega per il Cane.


Crate per stampa digitale - Arechi Carta Salerno

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Salernocitta è una testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Daniele Gaudieri.
Registrazione del Tribunale di Salerno n° 9041/2018 del 23 novembre 2018.
Editing by Consulenze e Servizi Globali di Daniele Gaudieri - P.iva 05087970652

Cookie & Privacy policy

© 2018-2023 salernocitta.com

powered by AlchimiaDigitale