CARDITELLO FESTIVAL 2023, PRESENTAZIONE A PALAZZO REALE DI NAPOLI

CARDITELLO FESTIVAL 2023, PRESENTAZIONE A PALAZZO REALE DI NAPOLI

Conferenza stampa, martedì 27 giugno alle ore 10.30 in Soprintendenza, della rassegna musicale in programma nel Real Sito di Carditello

Conferenza stampa del Carditello Festival 2023 – martedì 27 giugno, alle ore 10.30, a Palazzo Reale di Napoli (Ufficio Soprintendenza – Archeologia Belle Arti e Paesaggio per l’Area Metropolitana di Napoli, ingresso 1) – con il presidente della Fondazione Real Sito di Carditello, Maurizio Maddaloni, e i vertici di Regione Campania e Scabec SpA.
Nel corso dell’incontro, saranno presentati gli appuntamenti della rassegna musicale, in programma da sabato 1 a giovedì 27 luglio nel Real Sito di Carditello (San Tammaro, Caserta), nell’ambito del programma di valorizzazione della Reggia borbonica promosso dal nuovo Consiglio di amministrazione.
Dopo essere stato considerato per decenni il simbolo del degrado e dell’abbandono nella Terra dei Fuochi, e dopo aver resistito alle ferite del tempo e della criminalità organizzata, oggi Carditello è un modello di riscatto per l’intera comunità, aperto a famiglie, bambini e rifugiati.
Il Carditello Festival 2023 è promosso dalla Fondazione Real Sito di Carditello, con il supporto di Regione Campania e Scabec SpA.

Crate per stampa digitale - Arechi Carta Salerno

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Salernocitta è una testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Daniele Gaudieri.
Registrazione del Tribunale di Salerno n° 9041/2018 del 23 novembre 2018.
Editing by Consulenze e Servizi Globali di Daniele Gaudieri - P.iva 05087970652

Cookie & Privacy policy

© 2018-2023 salernocitta.com

powered by AlchimiaDigitale