INIZIO CENTRO ESTIVO COMUNE DI SAN CIPRIANO PICENTIVO

INIZIO CENTRO ESTIVO COMUNE DI SAN CIPRIANO PICENTIVO

Lunedì 3 luglio 2023 inizieranno le attività del CENTRO ESTIVO 2023 organizzato dall’Amministrazione Comunale di San Cipriano Picentino in collaborazione con l’Associazione Osservatorio sui Minori, che coinvolgerà rispettivamente circa N 100 minori dai 6 ai 14 anni.

Le attività si svolgeranno dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 13:00, presso la piscina del Fiore Club a Campigliano ed il Lido White Beach litoranea di Pontecagnano Faiano. Anche in questo caso ci sarà una manifestazione finale venerdì 28 luglio 2023, presso il Parco Acquatico Aquafarm.             

L’Osservatorio sui Minori, presieduto da Vincenzo Facenda, da tempo si occupa di organizzare attività estive per giovani utenti. Quest’anno è riconfermata la collaborazione con il Comune di San Cipriano Picentino con il sindaco Sonia Alfano e l’Assessore alle Politiche Sociali Mafalda Domenica Ferro, grazie alla quale tanti giovani avranno la possibilità di trascorre parte dell’estate al mare e in piscina vivendo momenti di socializzazione e di sano svago.


Crate per stampa digitale - Arechi Carta Salerno

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Salernocitta è una testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Daniele Gaudieri.
Registrazione del Tribunale di Salerno n° 9041/2018 del 23 novembre 2018.
Editing by Consulenze e Servizi Globali di Daniele Gaudieri - P.iva 05087970652

Cookie & Privacy policy

© 2018-2023 salernocitta.com

powered by AlchimiaDigitale