Alessio Sarluca è il nuovo Direttore Sportivo del Basket Bellizzi
: progetto ambizioso, felice ed onorato di tornare in gialloblu

Alessio Sarluca è il nuovo Direttore Sportivo del Basket Bellizzi
: progetto ambizioso, felice ed onorato di tornare in gialloblu

Alessio Sarluca è il nuovo Direttore Sportivo del Basket Bellizzi. Come annunciato dal neo-patron Delli Bovi, la società gialloblu si affida all’ex cestista per ripartire in vista della stagione 2023/2024. Queste le prime dichiarazioni del nuovo DS: «Ringrazio il presidente Delli Bovi per avermi dato l’opportunità di tornare a Bellizzi, in una veste nuova e di grande rilievo. Tornare in gialloblu da Direttore Sportivo, dopo essere stato prima giocatore e poi Team Manager, è per me un onore e una grande responsabilità».
Sugli obiettivi: «Vogliamo riaccendere la passione che ha da sempre caratterizzato una piazza storica come quella di Bellizzi. La fiamma dell’entusiasmo si è sopita negli ultimi anni, in seguito allo stop dovuto alla pandemia e alle ben note vicende legate al “PalaBerlinguer”. È giunto ora il momento di far ardere nuovamente l’entusiasmo dei nostri tifosi e riportare il Basket Bellizzi in alto. Il progetto della società è ambizioso, chiedo dunque ai nostri supporters di starci vicino e di sostenere la squadra come sempre fatto negli anni passati».
Focus finale sul settore giovanile: «Le nostre attenzioni ed energie non saranno mirate esclusivamente sulla prima squadra. Uno degli obiettivi principali che ci siamo posti è di ricostruire un settore giovanile smembrato dallo stop causato dal Covid-19. Insieme a coach Caccavo, a cui sarà affidata la conduzione della prima squadra ma anche la supervisione delle attività del settore giovanile, proveremo a gettare le basi per costruire un progetto che possa durare negli anni».


Crate per stampa digitale - Arechi Carta Salerno

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Salernocitta è una testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Daniele Gaudieri.
Registrazione del Tribunale di Salerno n° 9041/2018 del 23 novembre 2018.
Editing by Consulenze e Servizi Globali di Daniele Gaudieri - P.iva 05087970652

Cookie & Privacy policy

© 2018-2023 salernocitta.com

powered by AlchimiaDigitale