UniInStrada: Frammenti dal Cilento il 18 luglio 2023

UniInStrada: Frammenti dal Cilento il 18 luglio 2023

UNI IN STRADA è lieta di invitarla al prossimo UIS CAFFE’-10, in programma presso l’Istituto IPSEOA R. Virtuoso di Salerno, il giorno 18 luglio 2023 con inizio alle ore 20.00.

L’evento “Frammenti dal Cilento” è volto a favorire, in maniera leggera e fruibile, la conoscenza e diffusione dei valori delle produzioni agroalimentari del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano ed Alburni, luoghi famosi nel mondo per la grande biodiversità e la dieta mediterranea.

Seguendo un convincimento fondamentale di UNI IN STRADA, la serata coniuga momenti di cultura e svago: si potrà ascoltare relatori di prestigio, provenienti dal mondo della ricerca e della cultura, ma anche assaggiare le pizze delle biodiversità, con l’accompagnamento musicale del Cantore del Cilento, Angelo Loia.

L’evento “Frammenti dal Cilento” vanta il patrocinio di: Comune di Salerno, Provincia di Salerno, Festival Internazionale del Cinema di Salerno, Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, C.U.G.RI., TerraCilento APS, UNCEM, ed è realizzato in collaborazione con CREA, Agro Biodiversità Campania, Distretti Integrati Rurali e in Rete.

Per i dettagli sul programma della serata cliccare QUI.

L’accesso è gratuito ma occorre obbligatoriamente prenotarsi cliccando sul pulsante in calce.


Crate per stampa digitale - Arechi Carta Salerno

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Salernocitta è una testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Daniele Gaudieri.
Registrazione del Tribunale di Salerno n° 9041/2018 del 23 novembre 2018.
Editing by Consulenze e Servizi Globali di Daniele Gaudieri - P.iva 05087970652

Cookie & Privacy policy

© 2018-2023 salernocitta.com

powered by AlchimiaDigitale