SALERNO: INIZIO CENTRI ESTIVI 2023 “HAPPY SUMMER” E “ART CAMP”

SALERNO: INIZIO CENTRI ESTIVI 2023 “HAPPY SUMMER” E “ART CAMP”

Lunedì 10 luglio 2023 inizieranno i Centri Estivi “Happy Summer” per utenti dai 6 ai 14 anni e “Art Camp” per giovani dai 12 anni in su, organizzati dal Comune di Salerno e dalla Cooperativa Sociale “Fili d’erba”. Le attività si svolgeranno dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 15:00 fino al 21 luglio 2023.

Il Centro Estivo “Happy Summer” coinvolgerà i giovani per un totale di circa N 30 tra bambini e ragazzi. Sono previste una serie di giornate presso il parco acquatico Aquafarm Via Spineta Nuova a Battipaglia, il Lido White Beach dei Navigatori Pontecagnano Faiano, la fattoria Nonno Nanni Via Mare Adriatico Pontecagnano Faiano oltre al Centro Sociale e Aggregativo “Il Girasole” in via D’Azeglio a Pastena.

Il Centro Estivo “Art White Beach Via Camp” coinvolgerà giovani per un totale di circa N 30 ragazzi. E’ prevista una giornata presso il parco acquatico Aquafarm Via Spineta Nuova a Battipaglia, oltre ad una serie di attività e laboratori artistico-creativi che si svolgeranno nei restanti giorni presso il Centro Sociale ed Aggregativo “Arbostella” Viale G. Verdi a Salerno

Anche quest’anno è stata rinnovata la collaborazione tra il Comune di Salerno e la Cooperativa “Fili d’erba”, permettendo così l’organizzazione dei Centri Estivi 2023 che daranno la possibilità a tanti giovani di trascorrere intere giornate divertendosi, socializzando ed occupando parte dell’estate. Si ringrazia pertanto il Sindaco, Vincenzo Napoli e l’Assessore alle Politiche Sociali Paola De Roberto per la rinnovata fiducia.


Crate per stampa digitale - Arechi Carta Salerno

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Salernocitta è una testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Daniele Gaudieri.
Registrazione del Tribunale di Salerno n° 9041/2018 del 23 novembre 2018.
Editing by Consulenze e Servizi Globali di Daniele Gaudieri - P.iva 05087970652

Cookie & Privacy policy

© 2018-2023 salernocitta.com

powered by AlchimiaDigitale