BORGHI E COMUNITA’, LA PROMOZIONE ATTRAVERSO FOTOGRAFIE D’AUTORE

BORGHI E COMUNITA’, LA PROMOZIONE ATTRAVERSO FOTOGRAFIE D’AUTORE

Dopo la I edizione del concorso fotografico con mostra itinerante Borghi e Comunità che ha visto la partecipazione di 11 piccoli Comuni della Regione Campania negli anni 2021/2022, è in preparazione la II edizione che prenderà avvio ad Agosto 2023 con l’apertura del contest per terminare con premiazione e mostra nella Primavera del 2024.

Il progetto riguarderà un numero massimo di otto Comuni che saranno selezionati fra le candidature che arriveranno entro il giorno 30 Luglio 2023 all’Organizzazione (info@myfairsrl.it).

Ciascun Borgo sarà a disposizione di fotografi – racconta Mafalda Inglese, Destination Manager Borghi, My Fair s.r.l. – che si cimenteranno nel rapire uno scorcio del paese o della sua gente, un’emozione dipinta su un antico volto o lungo un filare di viti e trovarne il senso del congiungimento fra l’Uomo e la Natura proprio qui dove, di fatto, non vi è soluzione di continuità fra passato e presente, fra la comunità e tutto ciò che la circonda. Partecipare al concorso, che è aperto a tutti, significa soprattutto partecipare ad un progetto sociale di promozione e valorizzazione dei piccoli Comuni e della loro gente, appunto, Borghi e Comunità”.

Le fotografie selezionate saranno utilizzate come immagini del borgo in videoclip, promozioni web e off-line, divenendo in tal modo un viatico della vita autentica e delle bellezze storico-ambientali ed eno-gastronomiche del Borgo.

i Comuni interessati a candidarsi potranno contattare l’Organizzazione e perfezionare l’adesione entro il 30 Luglio 2023 scrivendo a info@myfairsrl.it

 


Crate per stampa digitale - Arechi Carta Salerno

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Salernocitta è una testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Daniele Gaudieri.
Registrazione del Tribunale di Salerno n° 9041/2018 del 23 novembre 2018.
Editing by Consulenze e Servizi Globali di Daniele Gaudieri - P.iva 05087970652

Cookie & Privacy policy

© 2018-2023 salernocitta.com

powered by AlchimiaDigitale