21 LUGLIO 2023: FESTA DEL MARE A SANTA MARIA DI CASTELLABATE

21 LUGLIO 2023: FESTA DEL MARE A SANTA MARIA DI CASTELLABATE

Terminata l’attesa per la festa del mare che si svolgerà venerdì 21 luglio 2023 a Santa Maria, organizzata dal Comune di Castellabate in sinergia e collaborazione con il Gruppo Commercianti Riuniti. A dare il via a questa festa sarà il dolce vita in tour, anteprima vera e propria,  che si svolgerà giovedì 20 luglio presso il Lungomare Perrotti in collaborazione con i pubblici esercizi.

La festa continuerà il giorno 21 luglio: shopping fino a tarda notte con sconti promozionali nel Corso Matarazzo,  esibizioni di artisti di strada e delle ballerine del Progetto Danza, stand di artigianato locale a cura dell’Asd La Marcialonga di Castellabate, spettacolo di burattini, Dj set su Corso Matarazzo e Lungomare Perrotti sono gli ingredienti di questo mix perfetto di intrattenimento che animerà la frazione di Santa Maria.

Intorno alle ore 22:30 circa, avverrà la cerimonia di consegna della venticinquesima Bandiera Blu da parte del Sindaco Marco Rizzo all’Associazione Pescatori, custodi del mare. A seguire l’energia e la musica coinvolgente del gruppo La Maschera accenderà Punta dell’Inferno a conclusione di questi due giorni di festa.

“Anche quest’anno, proprio in occasione della nostra venticinquesima Bandiera Blu, abbiamo organizzato questa festa in sinergia e collaborazione con il Gruppo Commercianti Riuniti. Proprio in quest’occasione consegneremo la Bandiera Blu ai custodi del mare, i pescatori. La consapevolezza dell’inestimabile ricchezza e importanza del nostro mare ci spinge ogni giorno ad averne cura e tutela” dichiara il Sindaco Marco Rizzo.

“Credo fortemente in questo tipo di iniziative che vanno non solo a stimolare l’economia locale ma ad offrire momenti di intrattenimento a residenti e turisti. Ringrazio tutte le attività commerciali che con entusiasmo hanno partecipato a questa iniziativa. Non c’è cosa più bella che vedere un paese in festa, vivo soprattutto d’estate” dichiara l’assessore Nicoletta Guariglia.

“Ringrazio il Gruppo Commercianti Riuniti con il quale abbiamo organizzato questa festa per coinvolgere tutta la frazione marinara. Un grande impegno collettivo per creare questo bellissimo momento di intrattenimento e divertimento per tutti” afferma il Consigliere Clemente Migliorino.


Crate per stampa digitale - Arechi Carta Salerno

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Salernocitta è una testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Daniele Gaudieri.
Registrazione del Tribunale di Salerno n° 9041/2018 del 23 novembre 2018.
Editing by Consulenze e Servizi Globali di Daniele Gaudieri - P.iva 05087970652

Cookie & Privacy policy

© 2018-2023 salernocitta.com

powered by AlchimiaDigitale