IL GRUPPO SMET PORTA LA SALERNITANA IN EUROPA

IL GRUPPO SMET PORTA LA SALERNITANA IN EUROPA

Sarà il Gruppo SMET a portare il cuore granata su milioni di km di strade in tutta Europa.

L’azienda, fondata a Salerno 76 anni fa e oggi eccellenza italiana nel settore del trasporto merci e della logistica integrata, dedica infatti alla U.S. Salernitana 1919 il veicolo IVECO interamente brandizzato con i colori e il logo della squadra.

Il nuovo veicolo IVECO verrà consegnato ufficialmente venerdì 4 agosto, in occasione del 76° anniversario del Gruppo SMET, presso SPA Easyfuel in Via Cappello Vecchio a Salerno. Alla cerimonia di consegna prenderanno parte Domenico De Rosa (CEO del Gruppo SMET), Maurizio Milan (Amministratore Delegato della U.S. Salernitana 1919), Guido Grimaldi (Corporate Short Sea Shipping Director di Grimaldi Group e Presidente dell’Associazione di Categoria ALIS), Fabrizio Buffa (Medium & Heavy Business Line Manager di IVECO) e Sara Ferrajoli (CEO di MECAR).

“Il cuore granata inizia a viaggiare sulle strade di tutta Europa, grazie al trasporto merci che da sempre è un indicatore affidabile di crescita economica e stabilità sociale – ha dichiarato Domenico De Rosa, CEO del Gruppo SMETPorteremo i colori e il logo della Salernitana con fierezza ed entusiasmo, nella certezza che il Presidente Danilo Iervolino e tutto il suo team condurranno presto la squadra a nuovi successi, fino alle competizioni europee”.

Nel dicembre 2022 Domenico De Rosa e Danilo Iervolino hanno ricevuto entrambi l’Oscar dell’Innovazione. Il riconoscimento è stato conferito dall’ANGI (Associazione Nazionali Giovani Innovatori), a testimonianza dei risultati raggiunti nei rispettivi settori e della spinta innovativa che ha consentito al Gruppo SMET e all’U.S. Salernitana 1919 di emergere quali eccellenze imprenditoriali del Mezzogiorno e di posizionarsi in un scenario internazionale mantenendo però intatto il profondo legame con il territorio.


Crate per stampa digitale - Arechi Carta Salerno

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Salernocitta è una testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Daniele Gaudieri.
Registrazione del Tribunale di Salerno n° 9041/2018 del 23 novembre 2018.
Editing by Consulenze e Servizi Globali di Daniele Gaudieri - P.iva 05087970652

Cookie & Privacy policy

© 2018-2023 salernocitta.com

powered by AlchimiaDigitale