A Capaccio Paestum il Vertical Summer Tour 2023 dal 12 al 13 agosto 2023

A Capaccio Paestum il Vertical Summer Tour 2023 dal 12 al 13 agosto 2023

Bilboa Vertical Summer Tour 2023, in programma a Capaccio Paestum il 12 e 13 agosto presso il lungomare Laura, alla spiaggia libera di Via dei Lidi. Si tratta di un roadshow che attraversa lo Stivale con una carovana di animatori, speaker, dj e istruttori sportivi. La sesta tappa dell’evento, per la seconda volta nella storia del tour, si tiene a Capaccio Paestum e arriva dopo le tappe di Bibione, Castiglione della Pescaia, Cattolica, San Salvo Marina e Barletta. Media partner dell’evento è Radio Deejay e, nella tappa di Capaccio Paestum, il DJ Set di Wad.

Di seguito, le dichiarazioni del sindaco di Capaccio Paestum, Franco Alfieri, e del consigliere Antonio Mastrandrea.

Alfieri: 

Per il secondo anno consecutivo il Vertical Summer Tour sceglie Capaccio Paestum per un weekend di divertimento, animazione, musica. Si tratta dell’ennesimo evento di carattere nazionale che la nostra città si prepara a ospitare. È la conferma che il nostro lungomare, grazie agli interventi messi in campo dalla nostra amministrazione, è tra i più apprezzati e appetibili d’Italia.

Mastrandrea:

Anche quest’anno, alla vigilia di Ferragosto, due giorni di divertimento assicurati per le persone che scelgono le spiagge della nostra città. Il Bilboa Vertical Summer Tour è solo una ulteriore manifestazione che offriamo a cittadini e turisti, dopo, tra le altre cose, le tappe nazionali dei campionati di Beach Rugby e Beach Soccer svoltesi nella Beach Arena. Il lungomare di Capaccio Paestum diventa sempre più vivo e ricco di attrazioni.


Crate per stampa digitale - Arechi Carta Salerno

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Salernocitta è una testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Daniele Gaudieri.
Registrazione del Tribunale di Salerno n° 9041/2018 del 23 novembre 2018.
Editing by Consulenze e Servizi Globali di Daniele Gaudieri - P.iva 05087970652

Cookie & Privacy policy

© 2018-2023 salernocitta.com

powered by AlchimiaDigitale