Tortorella, spettacolo di danza in piazza San Vito per l’estate Intra Moenia Junior

Da oltre quattro decadi, l’Associazione Sportiva Dilettantistica Gymnica 2000 ha svolto un ruolo cruciale nella vita dei giovani della zona, forgiando corpi, menti e caratteri attraverso la ginnastica artistica, l’acrobatica aerea, il monociclo, l’equilibrismo e la giocoleria. Fondata con dedizione e passione, l’associazione ha contribuito alla sana crescita di numerose generazioni di bambini e ragazzi di Sapri e dell’intero Golfo di Policastro.
In questo spettacolo eccezionale, gli appassionati insegnanti Giusy Duminuco, Anna Laura Duminuco, Luciano Pepe e Giovanna Duminuco, accompagnati dai loro talentuosi allievi, porteranno in scena un’esperienza che lascerà il pubblico incantato. La performance presenterà ben dieci straordinarie coreografie che spazieranno tra i trampoli e i salti della ginnastica artistica, le acrobazie audaci sul monociclo e le evoluzioni spettacolari sui tessuti aerei, il trapezio statico e il cerchio aereo.
L’evento, organizzato dal Comune di Sapri, si inserisce nella rassegna di eventi dedicati e pensati per i più piccoli, l’Estate Intra Moenia Junior, che è iniziata il 7 agosto e si concluderà il 31 con una visita alla Città della Scienza. Appuntamento con la danza domenica 13 agosto alle ore 21.00 in piazza San Vito a Tortorella.