A.N.M.I. GRUPPO “CADUTI SOMMERGIBILE VELELLA” DONA TARGA AL COMUNE DI CASTELLABATE

A.N.M.I. GRUPPO “CADUTI SOMMERGIBILE VELELLA” DONA TARGA AL COMUNE DI CASTELLABATE

Un anno davvero importante per Castellabate, grande protagonista indiscussa per i festeggiamenti dei suoi 900 anni. Tante le associazioni locali che con grande impegno hanno organizzato eventi e manifestazioni dedicate a questo importante e memorabile 2023.

L’associazione Nazionale Marinai d’Italia, A.N.M.I. sezione di Santa Maria di Castellabate gruppo “Caduti Sommergibile Velella”, animata da spirito di collaborazione e unione per preservare e tramandare la memoria collettiva di un paese, ha donato al Comune di Castellabate proprio per i suoi 900 anni una targa commemorativa. Il suo scoprimento avverrà lunedì 14 agosto alle ore 11:00 in Piazza Lucia in Santa Maria.

“La memoria va nutrita costantemente con cura. Ed è questo che l’ANMI continua a fare con grande determinazione. Ringrazio, a nome  di tutta la comunità, quest’associazione per il gradito omaggio, per ciò che hanno realizzato in questi anni e per quello che- sono sicuro- continueranno a fare negli anni a venire. Grazie a questa targa la nostra memoria collettiva e il nostro patrimonio culturale da tramandare alle generazioni future si arricchisce sempre più” afferma il Sindaco Marco Rizzo.


Crate per stampa digitale - Arechi Carta Salerno

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Salernocitta è una testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Daniele Gaudieri.
Registrazione del Tribunale di Salerno n° 9041/2018 del 23 novembre 2018.
Editing by Consulenze e Servizi Globali di Daniele Gaudieri - P.iva 05087970652

Cookie & Privacy policy

© 2018-2023 salernocitta.com

powered by AlchimiaDigitale