Nino D'Angelo a Maiori il 17 agosto e all’Arena dei Pini della Baia Domizia il 18 agosto

Nino D’Angelo a Maiori il 17 agosto e all’Arena dei Pini della Baia Domizia il 18 agosto

Riparte domani dalla tappa in Costiera Amalfitana il tour Estate 2023 di Nino D’Angelo. A gentile (e grandissima) richiesta “Il poeta che non sa parlare” torna live in Campania con un doppio appuntamento: domani, giovedì 17 agosto, il cantautore napoletano sarà in scena a Maiori (Salerno) all’Anfiteatro del Porto Turistico e venerdì 18 agosto a Baia Domizia (Caserta) all’Arena dei Pini.

Sarà l’occasione per divertirsi con il suo repertorio degli anni Ottanta e per riflettere con quelli successivi, dai successi come ‘Nu jeans e ‘na maglietta’, ‘Pop corn e patatine’, ma anche ‘Senza giacca e cravatta’ e ‘Jesce sole’, fino ai brani del suo ultimo e fortunato album ‘Il Poeta che non sa parlare’.

Inarrestabile, Nino D’Angelo ha deciso di tornare sui palchi anche nel 2023 per ringraziare ancora una volta il suo pubblico che continua a dimostrargli ovunque il suo amore, tra sold out e standing ovation, e anche per dare la possibilità a chi non ha avuto l’occasione di vederlo in questi ultimi anni di poterlo fare in questo tour prodotto dalla DI.ELLE.O. e distribuito dalla Stefano Francioni Produzioni..

Gli ultimi biglietti per le due date in Campania, a cura di Anni 60 produzioni, sono ancora disponibili nei punti vendita autorizzati. Info allo 089 4688156, http://www.anni60produzioni.com.

 

 


Crate per stampa digitale - Arechi Carta Salerno

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Salernocitta è una testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Daniele Gaudieri.
Registrazione del Tribunale di Salerno n° 9041/2018 del 23 novembre 2018.
Editing by Consulenze e Servizi Globali di Daniele Gaudieri - P.iva 05087970652

Cookie & Privacy policy

© 2018-2023 salernocitta.com

powered by AlchimiaDigitale