Lavori Asilo Nido Cologna di Pellezzano

Lavori Asilo Nido Cologna di Pellezzano

Tutto pronto a Pellezzano per la realizzazione di una nuova struttura pubblica. Si tratta del nuovo Asilo Nido Comunale presso la scuola dell’infanzia di #Cologna la cui realizzazione è prevista nell’ambito degli interventi con il contributo del PNRR finanziato dall’Unione Europea in relazione ai progetti della “NextGenerationEu”.

“Pellezzano si prepara ad accogliere sul proprio territorio una nuova struttura da consegnare alle giovani generazioni – ha affermato il Sindaco Francesco Morra – Si tratta dell’atteso asilo nido presso la scuola dell’infanzia di Cologna, che accoglierà tutti i bambini in età infantile. Ringrazio l’ing. Filippo Tulimieri e l’arch. Lycourgos Lambrinopoulos per aver curato la progettazione e direzione dei lavori. Un ringraziamento anche al Rup del nostro Ente architetto Alfonso Landi, sempre in prima linea per le progettazioni di opere pubbliche. La nostra amministrazione, ancora una volta, dimostra particolare attenzione per l’edilizia scolastica e per la realizzazione di interventi che possano innanzitutto garantire luoghi sicuri all’interno dei quali favorire lo sviluppo e la crescita dei nostri bambini e giovani che rappresentano la futura classe dirigente del nostro Paese”.

Il costo complessivo del nuovo edificio si aggira intorno ai 700mila euro. L’impresa esecutrice dei lavori, aggiudicataria dell’appalto è la ditta “F.lli Barbarulo” con sede in Pellezzano. I lavori avranno inizio lunedì 28 agosto e il termine degli stessi è previsto per il 04 aprile 2024.

Francesco Morra Sindaco


Crate per stampa digitale - Arechi Carta Salerno

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Salernocitta è una testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Daniele Gaudieri.
Registrazione del Tribunale di Salerno n° 9041/2018 del 23 novembre 2018.
Editing by Consulenze e Servizi Globali di Daniele Gaudieri - P.iva 05087970652

Cookie & Privacy policy

© 2018-2023 salernocitta.com

powered by AlchimiaDigitale