SALERNUM BARONISSI – PRO SANGIORGESE 3-0

SALERNUM BARONISSI – PRO SANGIORGESE 3-0

La stagione del Salernum Baronissi comincia dalla Coppa Italia. I ragazzi di mister Leone nella prima uscita stagionale affrontano al Pro Sangiorgese. Abbrivio positivo per gli orange che tengono il pallino del gioco e cercano di trovare spazi tra le maglie della rossoblù. Dopo una serie di azioni in cui è mancata la precisione che hanno visto come protagonista Mazouf, il Salernum Baronissi ha trovato il gol del vantaggio. Al 31′ Santonicola recupera palla sulla trequarti difensiva, serve Mazouf che confeziona un filtrante preciso per De Maio. Il numero 7 si invola verso la porta avversaria e senza indugiare, di fronte al portiere, spedisce il pallone in rete. Successivamente, De Maio avrebbe anche l’opportunità di raddoppiare il punteggio, ma De Prisco si oppone con le mani. Il primo tempo termina con il punteggio di 1-0 in favore del Salernum.

La trama del secondo tempo non si discosta di molto da quella della prima frazione di gioco. Il Salernum gestisce palla, la Pro Sangiorgese tiene bene il campo e prova a ripartire in contropiede. Al 53′ la banda Leone porta il punteggio sul 2-0. Con un’azione ben costruita gli orange arrivano nell’area avversaria. De Maio crossa in mezzo per Mazouf che colpisce con la testa. Il pallone sbatte sulla traversa, Vignes cattura la sfera vagante e calcia verso la porta ma De Prisco risponde presente. L’intervento dell’estremo difensore rossoblù, però, non è dei migliori e, senza volerlo, si trasforma in assist per Salvato che spinge il pallone in fondo al sacco. Al 60′ il Salernum Baronissi fa tris. Salvato, lanciato in area di rigore, serve sul secondo palo l’accorrente Mazouf che non sbaglia. La Pro Sangiorgese prova a reagire, ma il Salernum non concede nulla agli avversari e controlla la gara sino al triplice fischio. Successo importante per i ragazzi di mister Leone che si portano in testa nel girone I della Coppa Italia d’Eccellenza.

 

Tabellino:

SALERNUM BARONISSI: Di Sarno, Guzzo, Saadoui, Vignes (67′ Belfiore), Terlino, Imparato, De Maio (65′ Napolitano), Cammarota (76′ Lauri), Mazouf (69′ Cuomo), Salvato, Sorrentino (15′ Santonicola).

A disposizione: Orlandi, Cifariello, Lanzalotti, Di Ceto. Allenatore: Jacopo Leone.

PRO SANGIORGESE: De Prisco, Di Pasquale, Falivene, Bove, Veneziano, Nocera, Ahiru (64′ Tosone), Della Femmina (75′ Di Feo), De Luca (70′ Rescigno), Liguori (86′ Contaldo), Ronga.

A disposizione: Iuliano, Pisapia, Galotto, Bartiromo, Ferrara. Allenatore: Antonio Cuccurullo.

Salernum Baronissi – Pro Sangiorgese 3-0

Marcatori: 31′ De Maio (SB), 53′ Salvato (SB), 60′ Mazouf (SB)

Ammoniti: Mazouf (SB), Liguori (PS), De Luca (PS), Imparato (SB), Veneziano (PS)

Arbitro: Signora Manuelle Cuozzo della sezione arbitrale di Sala Consilina.

Assistenti: Signor Lilio Petruziello e Marco Giugno della sezione arbitrale di Avellino.

Corner: 4-1

Recuperi: 5′ pt; 4′ st.


Crate per stampa digitale - Arechi Carta Salerno

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Salernocitta è una testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Daniele Gaudieri.
Registrazione del Tribunale di Salerno n° 9041/2018 del 23 novembre 2018.
Editing by Consulenze e Servizi Globali di Daniele Gaudieri - P.iva 05087970652

Cookie & Privacy policy

© 2018-2023 salernocitta.com

powered by AlchimiaDigitale