Lecce - Salernitana 2-0, Sousa: abbiamo creato molto di più del Lecce, siamo inferiori all’anno scorso perché ci mancano due giocatori che influivano molto nel nostro gioco

Lecce – Salernitana 2-0, Sousa: abbiamo creato molto di più del Lecce, siamo inferiori all’anno scorso perché ci mancano due giocatori che influivano molto nel nostro gioco

“Questa sera credo che abbiamo creato molto di più del Lecce e abbiamo sprecato diverse palle gol importanti. Dopo essere passati in svantaggio la squadra è cresciuta e nel finale del primo tempo abbiamo avuto un’occasione importante con Candreva che poteva cambiare l’andamento della gara. Nella ripresa siamo cresciuti tantissimo e abbiamo avuto in più occasioni la possibilità di trovare il gol, prima con il palo di Cabral e poi di nuovo sia con Cabral che con Bohinen. La partita l’abbiamo fatta in crescendo creando tante opportunità contro una squadra ben organizzata e difficile da affrontare. Il Lecce è una squadra fisica che gioca molto sui duelli ma abbiamo retto bene”. Queste le parole del tecnico granata Paulo Sousa al termine di Lecce – Salernitana.

“I nuovi arrivati. soprattutto quelli che vengono da campionati europei, hanno fatto vedere cose interessanti e di quello sono soddisfatto. Martegani è un giocatore che non conosce il campionato europeo e giocava in una posizione più avanzata rispetto a quella attuale quindi ha bisogno di molto più tempo per adattarsi ai nostri schemi. Abbiamo bisogno di tempo per inserire tutti nelle nostre dinamiche e fare in modo che possano aiutarci”.

Il mister ha quindi concluso: “Siamo inferiori all’anno scorso perché ci mancano due giocatori che influivano molto nel nostro gioco. Adesso dobbiamo lavorare su tutti i calciatori che sono arrivati per avere una squadra competitiva in questo campionato difficile”.


Crate per stampa digitale - Arechi Carta Salerno

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Salernocitta è una testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Daniele Gaudieri.
Registrazione del Tribunale di Salerno n° 9041/2018 del 23 novembre 2018.
Editing by Consulenze e Servizi Globali di Daniele Gaudieri - P.iva 05087970652

Cookie & Privacy policy

© 2018-2023 salernocitta.com

powered by AlchimiaDigitale