“New Season, New Power, B-Ready”, mercoledì 6 settembre al Castello Arechi la serata di Gala per presentare la nuova stagione 2023/2024

“New Season, New Power, B-Ready”, mercoledì 6 settembre al Castello Arechi la serata di Gala per presentare la nuova stagione 2023/2024

Mercoledì 6 settembre, a partire dalle ore 20, nella suggestiva location del Castello Arechi, la Power Basket Salerno del Presidente Luca Renis toglierà finalmente i veli alla stagione 2022/2023 in un appuntamento che si prospetta ricco di emozioni e sorprese, intitolato “New Season, New Power, B-Ready”.

Al centro dell’incontro, la presentazione degli atleti della Power, capitanati anche quest’anno da Lucas Chaves, uno dei protagonisti della scorsa stagione, e il progetto imprenditoriale e sportivo della società salernitana, che si candida a ricoprire un ruolo di primo piano nel panorama cestistico regionale e nazionale, con un modello innovativo in grado di coinvolgere giovani, tifosi, aziende e Istituzioni del territorio.

Oltre al Presidente Renis, sul palco saliranno il direttore generale Carmine Parrella, il direttore sportivo Orlando Menduto e il coach Mario Manduto.

Sarà, inoltre, presentato il progetto di marketing legato al brand Power Basket Salerno, che prevede l’ideazione e organizzazione di numerose iniziative a vantaggio dei tifosi. Una serata di festa e divertimento all’insegna dei valori dello sport e del basket.


Crate per stampa digitale - Arechi Carta Salerno

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Salernocitta è una testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Daniele Gaudieri.
Registrazione del Tribunale di Salerno n° 9041/2018 del 23 novembre 2018.
Editing by Consulenze e Servizi Globali di Daniele Gaudieri - P.iva 05087970652

Cookie & Privacy policy

© 2018-2023 salernocitta.com

powered by AlchimiaDigitale