Fermento tra i giovani di Forza Italia a Sarno: De Stefano nomina i responsabili di settore

Fermento tra i giovani di Forza Italia a Sarno: De Stefano nomina i responsabili di settore

Fermento tra i giovani di Forza Italia a Sarno: De Stefano nomina i responsabili di settore

Il coordinatore cittadino di “Forza Italia Giovani Sarno” , Francesco De Stefano, in vista dei vari impegni, sia nazionali che territoriali, che vedono coinvolto il movimento giovanile in prima linea,  annuncia le prime nomine dei vari settori, che vanno a comporre il comitato direttivo, che guiderà il movimento soprattutto nella sfida per il rilancio della città di Sarno.

“Queste nomine segnano un momento cruciale nel nostro impegno a costruire un futuro migliore per tutti i giovani cittadini di Sarno che vedono in Forza Italia la casa naturale dei propri valori. Il Comitato Direttivo è stato scelto con grande attenzione, mirando a un gruppo di individui altamente competenti e motivati che lavoreranno instancabilmente per portare avanti la visione di Forza Italia”, ha detto De Stefano.

I membri del Comitato Direttivo di “Forza Italia Giovani Sarno” sono:
* Nunzio Celentano: Nel ruolo di Vice Coordinatore e  Responsabile dipartimento “Attività Produttive e Commercio”, apporterà la sua esperienza e la sua passione per sostenere il nostro movimento, e sarà il punto di riferimento per le iniziative che mirano a sostenere le imprese locali.
*        Martina Manfredonia: In qualità di Vice Coordinatore sezione Donne e Responsabile dipartimento “Politiche Giovanili” , apporterà il suo dinamismo e la sua dedizione per sostenere il coordinamento nella realizzazione dei nostri obiettivi.
* Greta Ruggiero: Responsabile dipartimento “Comunicazione, Stampa e Social Network”, garantirà che la comunicazione all’interno e all’esterno del nostro movimento sia fluida ed efficace.
* Iliano Fasolino: Responsabile dipartimento “Innovazione e Sviluppo”, porterà avanti la sua visione e la sua passione per l’innovazione, lavorando instancabilmente per identificare e promuovere soluzioni creative alle sfide che la nostra città affronta.

Nelle prossime settimane completeremo il quadro di nomi che formano il Comitato Direttivo, con altri membri pronti a contribuire con le proprie competenze e idee innovative.
Forza Italia Giovani si impegna a lavorare in collaborazione con i giovani di Sarno per affrontare le sfide che ci attendono e per costruire un nuovo futuro con idee volte al rilancio e alla programmazione stabile di iniziative e opere per il nostro paese. Vogliamo coinvolgere attivamente la comunità attraverso l’organizzazione di tavoli rotondi tematici, che rappresentano un forum aperto e inclusivo dove tutti possono condividere le proprie idee, preoccupazioni e prospettive. Questi tavoli offriranno un ambiente informale e costruttivo in cui i giovani possono esprimere le proprie opinioni e contribuire attivamente a plasmare il nostro futuro.

“Vi invitiamo a unirvi a noi in questa missione di rinnovamento e progresso. Insieme, possiamo realizzare il nostro obiettivo di una città più prospera, innovativa, inclusiva e promettente per le generazioni future”, ha concluso De Stefano.

 


Crate per stampa digitale - Arechi Carta Salerno

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Salernocitta è una testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Daniele Gaudieri.
Registrazione del Tribunale di Salerno n° 9041/2018 del 23 novembre 2018.
Editing by Consulenze e Servizi Globali di Daniele Gaudieri - P.iva 05087970652

Cookie & Privacy policy

© 2018-2023 salernocitta.com

powered by AlchimiaDigitale