SABATO 9 SETTEMBRE A PELLEZZANO INAUGURAZIONE DELL'ASILO NIDO NELL'AMBITO DI “EDUCAMPUS” PROGETTO DI EDUCAZIONE E CRESCITA DEI BAMBINI DAI 0 AI 13 ANNI

SABATO 9 SETTEMBRE A PELLEZZANO INAUGURAZIONE DELL’ASILO NIDO NELL’AMBITO DI “EDUCAMPUS” PROGETTO DI EDUCAZIONE E CRESCITA DEI BAMBINI DAI 0 AI 13 ANNI

Pellezzano, in vista dell’inizio della stagione autunnale, mette subito in campo nuovi progetti per la Comunità. Come quello di “EduCampus”, progetto realizzato in sinergia tra il Comune di Pellezzano e la Cooperativa Sociale “Progetto 2000” e Althea.

A tal proposito, sabato 9 settembre 2023 alle ore 17.00, proprio presso la struttura di “EduCampus”, situata in via Fravita alla frazione Capezzano, è prevista l’inaugurazione del Nido Comunale di Pellezzano, nel corso della quale interverrà il Sindaco Francesco Morra per illustrare ai presenti questo progetto innovativo. Un Open Day aperto a tutti per visitare gli ambienti del nuovo nido e scoprire tutti i servizi offerti all’utenza.

“C’è grande attesa – ha detto il Sindaco Francesco Morra – per un progetto che definirei oltre che innovativo, rivoluzionario proprio per la molteplicità ed eterogeneità dei servizi che riesce ad offrire ai bambini, oltre alla garanzia di sicurezza e tranquillità che trasmette ai genitori. Non resta altro che attendere il 9 settembre per dare inizio a questa nuova attività. Invitiamo tutti a partecipare all’Open Day del prossimo 9 settembre nel corso del quale verranno svelati tutti i dettagli”.

Soddisfazione è stata espressa non solo dalla Comunità, ma soprattutto dai genitori dei bambini che a partire da settembre frequenteranno questa bella ed accogliente struttura.


Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Salernocitta è una testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Daniele Gaudieri.
Registrazione del Tribunale di Salerno n° 9041/2018 del 23 novembre 2018.
Editing by Consulenze e Servizi Globali di Daniele Gaudieri - P.iva 05087970652

Cookie & Privacy policy

© 2018-2023 salernocitta.com

powered by AlchimiaDigitale