ULTIMI DUE APPUNTAMENTI PER LA RASSEGNA DEL TEATRO ARBOSTELLA

ULTIMI DUE APPUNTAMENTI PER LA RASSEGNA DEL TEATRO ARBOSTELLA

Cala il sipario, con numeri da record in termini di presenza (sold out per tutti gli spettacoli), della rassegna estiva dell’Arena Arbostella, organizzata dal Consorzio La Città Teatrale e dal Teatro Arbostella, con il contributo del Comune di Salerno. Ultimi due appuntamenti in cartellone, in programma questa sera e domani sera alle ore 21.15 (ingresso gratuito fino ad esaurimento posti).

Ultimi due appuntamenti che vedranno come protagonisti oggi la compagnia Teatromania di Napoli con il testo di Paolo Caiazzo “SEPARATI MA NON TROPPO” con la regia di Rino Grillo, una pièce in cui la comicità si sviluppa nel tentativo di raccontare una situazione drammatica, come la separazione di una coppia dopo tanti anni di matrimonio. La commedia racconta infatti della difficoltà di Giulio, cinquantenne, che abbandona il tetto coniugale alla soglia delle nozze d’argento. Giulio si separa ed è costretto a chiedere ospitalità a Nicola, separato da tempo, che occupa un appartamento di proprietà della vicina Carmela, con probabili disturbi psicologici. Nel tentativo di regalarsi una serata trasgressiva accettano un incontro al buio con due donne conosciute su Tinder. Scoprono ben presto di aver però agganciato le proprie ex. La serata prende una piega inaspettatamente piacevole.
Domani sera, invece, di scena la Compagnia del Teatro Nuovo diretta da Ugo Piastrella con lo spettacolo “Fatti e misfatti comici” da Petito, Scarpetta ed altri autori della tradizione partenopea, con Ugo Piastrella, Ciro Girardi, Antonietta Pappalardo, Adriana Fiorillo e Mauro Collina.


Crate per stampa digitale - Arechi Carta Salerno

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Salernocitta è una testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Daniele Gaudieri.
Registrazione del Tribunale di Salerno n° 9041/2018 del 23 novembre 2018.
Editing by Consulenze e Servizi Globali di Daniele Gaudieri - P.iva 05087970652

Cookie & Privacy policy

© 2018-2023 salernocitta.com

powered by AlchimiaDigitale