Un libro sotto le stelle il 22 e 23 settembre 2023

Un libro sotto le stelle il 22 e 23 settembre 2023

Al via il prossimo 22 settembre – a bordo dell’Acquarius della Tra.Vel. Mar. – la diciannovesima edizione della rassegna letteraria “Un libro sotto le stelle”

Giovedì 14 settembre alle ore 11:00 presso il Porto Turistico Masuccio Salernitano – Piazza della Concordia – Salerno, si terrà la conferenza stampa di presentazione del cartellone della manifestazione letteraria #unlibrosottolestelle giunta alla XIX edizione, a cui prenderanno parte Vincenzo Napoli, Sindaco di Salerno, Franco Picarone, Presidente della Commissione Bilancio della Regione Campania, Ada Minieri, Vicepresidente dell’Associazione Meridiani, Antonio Parlati, Direttore del Centro di produzione Rai di Napoli, Vincenzo Ungaro, già Presidente del Consiglio Comunale di Castellammare di Stabia, Stefano Lombardi, Presidente del Rotary e-Club Due Golfi di Castellammare di Stabia, Roberto Schiavone di Favignana, Presidente dell’Universo Humanitas, Edmondo Gallo Direttore di Tecnoscuola e Marcello Gambardella della Tra.Vel.Mar. Coordina i lavori Gino Aveta, autore televisivo e radiofonico.

La manifestazione si svolgerà nei giorni 22 e 23 settembre a bordo del traghetto Acquarius della Tra.Vel.Mar. con partenza dal Porto Turistico Masuccio Salernitano di Salerno per Positano e dal 28 settembre al 06 ottobre sulla terrazza panoramica del Circolo Velico Stabia di Castellammare di Stabia. Gli incontri prenderanno inizio alle ore 19:00.

Aggiornamenti, info e news sulla pagina https://www.facebook.com/unlibrosottolestelle/


Crate per stampa digitale - Arechi Carta Salerno

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Salernocitta è una testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Daniele Gaudieri.
Registrazione del Tribunale di Salerno n° 9041/2018 del 23 novembre 2018.
Editing by Consulenze e Servizi Globali di Daniele Gaudieri - P.iva 05087970652

Cookie & Privacy policy

© 2018-2023 salernocitta.com

powered by AlchimiaDigitale