Galati Festival: Mille flauti suonano a Salerno

Galati Festival: Mille flauti suonano a Salerno

MILLE FLAUTI SUONANO A SALERNO
CONCERTI, MASTERCLASS, PREMI SPECIALI
PRESENTAZIONE FALAUT FESTIVAL
CONFERENZA STAMPA
SALONE GONFALONE PALAZZO DI CITTA’
LUNEDI’ 18 SETTEMBRE ORE 11.00

Un’invasione artistica è prevista a Salerno sabato 23 e domenica 24 settembre. Mille flautisti si esibiranno nelle strade e nelle piazze di tutta la città; al Teatro Municipale Giuseppe Verdi concerti, masterclass e premi speciali. E’ questo il Falaut Festival ideato e diretto dal maestro Salvatore Lombardi. Un fine settimana straordinario d’arte, musica, coinvolgimento popolare con mille flautisti impegnati: dai principianti ai più sublimi interpreti ed esecutori.

Il programma del Falaut Festival sarà illustrato nel corso di una conferenza stampa convocata per lunedì prossimo 18 settembre alle ore 11.00 presso il Salone del Gonfalone-Palazzo di Città via Roma a Salerno.

Nel corso della conferenza stampa saranno presentati i prestigiosi artisti presenti, gli spettacoli in programma al Verdi, il programma di concerti e sfilate in programma in tutta la città, la grande kermesse di sabato 23 settembre con mille flautisti che attraverseranno il centro città fino a Piazza Portanova per un memorabile concerto sotto le stelle.

All’incontro con la stampa prenderanno parte il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, il Segretario Artistico del Teatro Municipale Giuseppe Verdi di Salerno Antonio Marzullo, l’ideatore e direttore del Falaut Festival maestro Salvatore Lombardi.


Crate per stampa digitale - Arechi Carta Salerno

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Salernocitta è una testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Daniele Gaudieri.
Registrazione del Tribunale di Salerno n° 9041/2018 del 23 novembre 2018.
Editing by Consulenze e Servizi Globali di Daniele Gaudieri - P.iva 05087970652

Cookie & Privacy policy

© 2018-2023 salernocitta.com

powered by AlchimiaDigitale