Gran finale per i festeggiamenti di San Biagio con Michele Zarrillo a San Marzano sul Sarno. Entusiasta la sindaca Carmela Zuottolo: "Serata indimenticabile"

Gran finale per i festeggiamenti di San Biagio con Michele Zarrillo a San Marzano sul Sarno. Entusiasta la sindaca Carmela Zuottolo: “Serata indimenticabile”

Una serata magica e indimenticabile ha avvolto, giovedì, San Marzano sul Sarno, che ha chiuso i festeggiamenti del nostro patrono, San Biagio. Il grande successo del concerto di Michele Zarrillo, accompagnato da uno spettacolo pirotecnico musicale spettacolare, ha scaldato i cuori di tutti i presenti.

“Questa serata resterà scolpita nei nostri cuori come un momento di gioia, di condivisione e di apprezzamento per la cultura e l’arte. Michele Zarrillo ha portato la sua voce inconfondibile a San Marzano sul Sarno, regalandoci un concerto indimenticabile che ha toccato le corde più profonde delle nostre anime. Lo spettacolo pirotecnico musicale che ha seguito è stato una vera e propria sinfonia di luci e colori che ha trasformato il cielo sopra di noi in un dipinto magico. Ringrazio la società calcistica del San Marzano Calcio, nella persona del Presidente Felice Romano, che ha omaggiato il Santo Patrono in tal modo, ha detto la sindaca Carmela Zuottolo. Ringrazio  tutta la comunità attiva  che ha partecipato, tutti coloro che hanno contribuito a rendere questa giornata, e la festa patronale,  speciale per la nostra città”.

Il concerto di Michele Zarrillo e lo spettacolo pirotecnico musicale hanno segnato la chiusura dei festeggiamenti in onore di San Biagio, ma resteranno nella memoria dei cittadini di San Marzano sul Sarno come un momento di unione e celebrazione. “Continuiamo a coltivare la cultura, l’arte e la bellezza che ci circondano. Sono questi momenti che ci rendono orgogliosi di essere parte di questa straordinaria comunità. Grazie a tutti voi, e auguro a San Marzano sul Sarno un futuro sempre più luminoso e ricco di successi”, ha concluso la sindaca.


Crate per stampa digitale - Arechi Carta Salerno

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Salernocitta è una testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Daniele Gaudieri.
Registrazione del Tribunale di Salerno n° 9041/2018 del 23 novembre 2018.
Editing by Consulenze e Servizi Globali di Daniele Gaudieri - P.iva 05087970652

Cookie & Privacy policy

© 2018-2023 salernocitta.com

powered by AlchimiaDigitale