Napoli è Comunità: dal 28 settembre al 1 ottobre torna la Festa dell'Unità nelle Terme di Agnano

Napoli è Comunità: dal 28 settembre al 1 ottobre torna la Festa dell’Unità nelle Terme di Agnano

“Napoli è Comunità”: è questo lo slogan che accompagnerà l’edizione 2023 della Festa dell’Unità di Napoli, in programma alle Terme di Agnano da giovedì 28 settembre a domenica 1 ottobre. Quattro giornate di incontri, dibattiti, proposte e confronto quelle organizzate dalla segreteria metropolitana di Napoli del Partito Democratico.

“Torna la Festa dell’Unità per rilanciare quella vocazione della Città Metropolitana di Napoli ad essere luogo di inclusione, di pensiero, di ascolto dei bisogni e dei valori, per affermare una comunità democratica di lotta, di governo, ma soprattutto di impegno” – spiegano in una nota congiunta Giuseppe Annunziata e Francesco Dinacci, rispettivamente segretario e presidente del Pd Napoli.
“Siamo una forza politica alternativa al Governo delle destre. Nell’area metropolitana di Napoli abbiamo tantissimi amministratori e militanti che ogni giorno lavorano per migliorare il benessere di una comunità che ha sempre fatto delle differenze un fattore di arricchimento e inclusione. Noi non siamo quelli che inseguono le paure, ma offrono alternative. Abbiamo tutta la volontà di aprire una fase fatta di impegno e di protagonismo, che parta da quel che siamo e da ciò che vogliamo essere” – spiegano i due dirigenti del Pd.


Crate per stampa digitale - Arechi Carta Salerno

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Salernocitta è una testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Daniele Gaudieri.
Registrazione del Tribunale di Salerno n° 9041/2018 del 23 novembre 2018.
Editing by Consulenze e Servizi Globali di Daniele Gaudieri - P.iva 05087970652

Cookie & Privacy policy

© 2018-2023 salernocitta.com

powered by AlchimiaDigitale