Salernitana - Torino 0-3, mister Sousa: Sono molto positivo per il prosieguo della stagione, il campionato è come una maratona

Salernitana – Torino 0-3, mister Sousa: Sono molto positivo per il prosieguo della stagione, il campionato è come una maratona

“Oggi abbiamo sbagliato tutto qualcosa quindi penso sia sbagliato soffermarsi sui singoli. I ragazzi hanno fatto una grande settimana di lavoro, dispiace per il risultato che è stato influenzato anche da alcuni episodi che non sono andati a nostro favore. L’occasione sul finale di primo tempo avrebbe potuto cambiare l’inerzia della partita. In ogni caso ritengo sia giusto fare i complimenti al Torino e a Juric per questa vittoria meritata”.Queste le parole del tecnico granata Paulo Sousa al termine di Salernitana – Torino.

“A inizio ripresa ho voluto inserire qualche calciatore fresco che potesse darci una scossa e portare esplosività in campo, purtroppo dopo soli cinque minuti abbiamo subito il terzo gol. Da quel momento la partita è cambiata e la squadra si è allungata calando d’intensità. C’è molto da lavorare sull’aspetto difensivo ma abbiamo bisogno anche della disponibilità dei calciatori che giocano in attacco perché se loro riescono a fare una buona pressione di reparto con i tempi giusti facilitano il lavoro dei difensori”.

Il mister ha quindi concluso: “Sono molto positivo per il prosieguo della stagione, il campionato è come una maratona. I giocatori in settimana danno tutto, c’è una grande sinergia tra squadra, società e tifosi e questo ci aiuterà molto. Lo scorso anno siamo stati imbattuti per undici partite, dobbiamo ritrovare quella continuità al più presto”.


Crate per stampa digitale - Arechi Carta Salerno

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Salernocitta è una testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Daniele Gaudieri.
Registrazione del Tribunale di Salerno n° 9041/2018 del 23 novembre 2018.
Editing by Consulenze e Servizi Globali di Daniele Gaudieri - P.iva 05087970652

Cookie & Privacy policy

© 2018-2023 salernocitta.com

powered by AlchimiaDigitale