Cirillo (+Europa): “Il partito cresce, ad Ercolano scelto Migliaccio come coordinatore cittadino e a breve avremo consigliere comunale con l’adesione di Santoro”

Cirillo (+Europa): “Il partito cresce, ad Ercolano scelto Migliaccio come coordinatore cittadino e a breve avremo consigliere comunale con l’adesione di Santoro”

“Si è appena costituito il gruppo di Più Europa ad Ercolano e gli iscritti hanno scelto come coordinatore cittadino Rodolfo Migliaccio. Questo dimostra che il nostro partito continua a crescere e radicarsi sul territorio. Ulteriore conferma, e sono fiero di annunciarlo, è l’adesione di Ciro Santoro che rappresenterà Più Europa in consiglio comunale”.

Così il consigliere regionale di Più Europa Luigi Cirillo.

“Continuiamo a lavorare per rafforzare e fare crescere quel gruppo corposo di amministratori capaci e riconoscibili per le battaglie che conducono in favore dei cittadini – conclude Cirillo – Il nostro partito sarà sempre in campo per migliorarne la qualità della vita e ricordargli che la buona politica esiste e Più Europa ne è un esempio”.

Grande l’entusiasmo del neo coordinatore cittadino Migliaccio.

“È un onore essere stato eletto Coordinatore cittadino di Più Europa Ercolano – dice – Ringrazio gli iscritti per la fiducia accordatami, l’onorevole Luigi Cirillo e il Coordinatore regionale Gambardella per il sostegno e per aver compreso le ragioni di un progetto che ad Ercolano avrà solide radici. Radici che costruiremo assieme al consigliere Ciro Santoro, che ci rappresenterà in consiglio comunale e con lui continueremo gli sforzi a favore degli ercolanesi”.

A breve l’adesione di Santoro al gruppo Più Europa.

“La volontà e la determinazione – sottolinea – restano principi cardine di un progetto che nasce con ferma convinzione di portare al territorio di Ercolano nuova linfa politica radicando concetti come l’uguaglianza e l’attivismo sociale, tale da costruire le giuste fondamenta per rafforzare il gruppo Più Europa al fianco degli esponenti politici regionali quali Cirillo e Gambardella e il coordinamento tutto, forti di espressioni politiche giovanili e ben salde come il coordinatore territoriale Migliaccio, con il quale fin da subito il senso di attaccamento alla comunità ercolanese, ha permesso una visione futura fatta di risposte concrete e azioni decise. Ercolano per la sua poliedricità culturale e sociale è chiara risposta ad un gruppo politico che merita forza e crescita”.


Crate per stampa digitale - Arechi Carta Salerno

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Salernocitta è una testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Daniele Gaudieri.
Registrazione del Tribunale di Salerno n° 9041/2018 del 23 novembre 2018.
Editing by Consulenze e Servizi Globali di Daniele Gaudieri - P.iva 05087970652

Cookie & Privacy policy

© 2018-2023 salernocitta.com

powered by AlchimiaDigitale