Rubano catalizzatore impianto di scarico autovettura, arresti domiciliari per due uomini
Nella mattinata del 21 settembre u.s., i militari del Reparto Territoriale Carabinieri di Vallo della Lucania haimo eseguito un’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari, su richiesta di questa Procura, emessa dal G.l.P. del Tribunale di Vallo della Lucania, per furto aggravato, nei confronti di due uomini entrambi residenti nel napoletano.
Secondo l’ipotesi accusatoria, gli indagati, a Pisciotta (SA) nel mese di luglio dell’anno scorso, all’interno in un’area di parcheggio e con utilizzo di un seghetto, si sarebbero appropriati di un catalizzatore dell’impianto di scarico di un’autovettura in sosta.
I Carabinieri della Stazione di Pisciotta, attraverso un’articolata attività investigativa, sono riusciti ad indentificare i due arrestati.