GIORNATA DI ACCOGLIENZA DELLE MATRICOLE SCIENZE GIURIDICHE

GIORNATA DI ACCOGLIENZA DELLE MATRICOLE SCIENZE GIURIDICHE

Mercoledì 27 settembre, alle ore 9.30, nell’Aula Magna Vincenzo Buonocore, all’Università degli Studi di Salerno, si terrà la Giornata di accoglienza delle matricole che hanno scelto di intraprendere un percorso di studi in Scienze Giuridiche.

I saluti istituzionali sono affidati al Magnifico Rettore, prof. Vincenzo Loia. Introducono l’evento: il Direttore del Dipartimento di Scienze Giuridiche, prof. Giovanni Sciancalepore e il Presidente del Consiglio Didattico del Dipartimento di Scienze Giuridiche, prof. Francesco Fasolino.

A seguire ci sarà una testimonianza del Capo Ufficio Legislativo del Ministero dell’Istruzione e del Merito, già Capo Ufficio Legislativo MUR, dott. Giuseppe Cerrone.

In occasione della manifestazione, saranno premiati i migliori laureati dell’anno 2022.

“Si tratta – ha detto il Direttore Sciancalepore – di un momento molto importante per i nuovi iscritti che inizieranno un nuovo, intenso, percorso che li porterà a grandi traguardi professionali. Agli studenti dico di studiare, di accettare le sfide che la vita gli metterà davanti, di eccellere e non accontentarsi. Il nostro Dipartimento forma i professionisti del futuro, proponendo percorsi di studi unici nel suo genere”.


Crate per stampa digitale - Arechi Carta Salerno

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Salernocitta è una testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Daniele Gaudieri.
Registrazione del Tribunale di Salerno n° 9041/2018 del 23 novembre 2018.
Editing by Consulenze e Servizi Globali di Daniele Gaudieri - P.iva 05087970652

Cookie & Privacy policy

© 2018-2023 salernocitta.com

powered by AlchimiaDigitale