Il Salernum Baronissi espugna Sant'Antonio Abate

Il Salernum Baronissi espugna Sant’Antonio Abate

Il Salernum Baronissi si mette alle spalle la sconfitta di otto giorni fa con il Santa Maria La Carità sfoggiando una prestazione importante sul campo del Sant’Antonio Abate. Nel primo tempo del match valido per il terzo turno del girone B del campionato d’ Eccellenza campana, la squadra di mister Leone prova a rendersi pericolosa sin dalle prime battute di gioco. I primi 45′, però, non vedono occasioni degne di nota. A fare eccezione è il calcio di rigore di Acampora. Il giocatore giallorosso, però, si fa ipnotizzare da Orlandi che intuisce l’angolo e neutralizza il penalty. Nella ripresa il canovaccio del match non cambia. Al 92′ arriva il lampo di Salvato che porta in vantaggio il Salernum Baronissi e che regala la vittoria agli irnini.

Tabellino

Sant’Antonio Abate: Colantuono, Cesarano, Mottola, Vitale, Acampora, Piccolo, Vitiello, Vanacore(76′ Norcia), Passariello, Napolitano(45′ Orlando), Gallini. A disposizione: Casillo, Orlando, Conte, Chierchia, Silvestre, Dinacci, Norica, Carbone, Ferrara. Allenatore: Gaspare Rosanova

Salernum Baronissi: Orlandi, De Simone, Saadaoui, Vignes (81′ Chkour), Terlino, Guzzo, De Maio (71′ Cifariello), Cammarota, Cuomo (65′ Santonicola), Macario, Sorrentino (76′ Salvato). A disposizione: Di Sarno, Cifariello, Lauri, Lanzalotti, Chkour, Santonicola, Salvato, Belfiore, Di Ceto, Boi. Allenatore: Jacopo Leone.

Marcatore: 90’+2 Salvato (SB)

Ammoniti: Guzzo (SB), Macario (SB), De Simone (SB), Salvato (SB), Vanacore (SA), Cesarano(SA), Acampora (SA).

Espulsi: Guzzo (SB)

Arbitro: sig. Giuseppe Verde di Frattamaggiore

Assistenti: sig. Vincenzo Tallarico di Ercolano e sig. Vincenzo Sannino di Torre Annunziata


Crate per stampa digitale - Arechi Carta Salerno

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Salernocitta è una testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Daniele Gaudieri.
Registrazione del Tribunale di Salerno n° 9041/2018 del 23 novembre 2018.
Editing by Consulenze e Servizi Globali di Daniele Gaudieri - P.iva 05087970652

Cookie & Privacy policy

© 2018-2023 salernocitta.com

powered by AlchimiaDigitale