Nocera Inferiore: arrestato uomo dai Carabinieri

Nocera Inferiore: arrestato uomo dai Carabinieri

Nella mattinata del 26 settembre scorso i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore hanno arrestato, in flagranza di reato, per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente e illecita detenzione di arma comune dasparo, un uomo del luogo.
I militari al termine di un’attività investigativa hanno proceduto a perquisire il domicilio dell’indagato rinvenendo nella sua disponibilità 2,5 kg di cocaina, 187 gr. di hashish e 100 gr. di marjuana, una pistola semiautomatica cal. 7.65 pronta per l’uso, n. 84 cartucce cal. 7.65 pb, 30luger, materiale per il confezionamento tra cui un bilancino di precisione, cellophane e bustine trasparenti nonché la somma in contanti di euro 1.850 in banconote di vario taglio verosimilmente provento dell’attività illecita, nonché 3 telefoni cellulari.
La perquisizione estesa anche alle pertinenze abitative dell’arrestato ha consentito di rinvenire in un box in disponibilità un motociclo risultato rubato lo scorso aprile nel napoletano.
L’indagato, che dovrà rispondere anche del reato di ricettazione, è stato tradotto in carcere come disposto dall’Autorità Giudiziaria di Nocera Inferiore.


Crate per stampa digitale - Arechi Carta Salerno

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Salernocitta è una testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Daniele Gaudieri.
Registrazione del Tribunale di Salerno n° 9041/2018 del 23 novembre 2018.
Editing by Consulenze e Servizi Globali di Daniele Gaudieri - P.iva 05087970652

Cookie & Privacy policy

© 2018-2023 salernocitta.com

powered by AlchimiaDigitale