Nata per te al Cinema Teatro delle Arti

Nata per te al Cinema Teatro delle Arti

Sabato 7 ottobre al Cinema Teatro Delle Arti alle ore 21 alla presenza di Luca Trapanese, del regista Fabio Mollo e del protagonista Pierluigi Gigante proiezione del film “Nata per te”

“Nata per te” è la storia di Luca e Alba: un uomo e una bambina che hanno disperatamente bisogno l’uno dell’altra, anche se il mondo intorno a loro non sembra ancora pronto a vederli insieme.
Il tribunale di Napoli è alla ricerca di una famiglia per Alba, che ha la sindrome di down e, appena nata, è stata abbandonata in ospedale. Luca, single, omosessuale, cattolico, da sempre mosso da un forte desiderio di paternità, lotta per ottenere l’affidamento di Alba.
Quante famiglie “tradizionali” devono dire di no prima che Luca possa essere preso in considerazione? Può una bambina rifiutata dal mondo diventare il premio di una vita?
Basato sulla vera storia di Luca Trapanese (attuale assessore del Welfare del Comune di Napoli), da cui è nato anche un libro di grande successo edito da Einaudi, il film verrà presentato il giorno 7 ottobre, al cinema teatro Delle Arti a Salerno alla presenza del regista Fabio Mollo, dello stesso Luca Trapanese e del protagonista Pierluigi Gigante.E’ un film che vi commuoverà, vi entusiasmerà, vi racconterà di una Napoli vitale, solidale e solare che vi farà rimanere senza fiato. Non perderlo, costo del biglietto euro 7. Per prenotazioni o per pre acquistare il vostro posto, il botteghino del Delle Arti è aperto tutti i giorni dalle ore 17 alle ore 22


Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Salernocitta è una testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Daniele Gaudieri.
Registrazione del Tribunale di Salerno n° 9041/2018 del 23 novembre 2018.
Editing by Consulenze e Servizi Globali di Daniele Gaudieri - P.iva 05087970652

Cookie & Privacy policy

© 2018-2023 salernocitta.com

powered by AlchimiaDigitale