Primo esame da grande: la Polisportiva Salerno Guiscards fa visita alla Rocchese

Primo esame da grande: la Polisportiva Salerno Guiscards fa visita alla Rocchese

Sei punti in due partite, otto gol realizzati e nessuno subito: la stagione del team calcio a 11 della Polisportiva Salerno Guiscards è iniziata davvero nel migliore dei modi. Dopo le vittorie convincenti contro Torrione Fc e Valentino Mazzola, all’orizzonte per la formazione di mister Guadagno c’è il primo esame da grande di questa stagione. Domani, sabato, con fischio d’inizio fissato alle ore 15:30, i foxes saranno di scena sul campo della Rocchese, nel match valido per la terza giornata del Girone G di 1^ Categoria. La formazione allenata da Lorenzo Prisco è tra le favorite annunciate per la vittoria del campionato e i risultati di queste prime due giornate lo testimoniano. All’esordio Citro e compagni hanno vinto 5-0 in casa contro Vietriraito per poi imporsi 5-1 sul campo del Baronissi sabato scorso. La Salerno Guiscards, dal canto suo, arriva al Fieschi di Roccapiemonte sulle ali del grande entusiasmo per la scia di risultati positivi e con la consapevolezza di potersi giocare le proprie carte. Nelle prime due giornate la squadra ha dimostrato di essere in condizioni sia dal punto di vista fisico sia dal punto di vista tecnico-tattico. In chiave formazione, mister Guadagno rispetto alla squadra scesa in campo contro il Valentino Mazzola potrebbe decidere di cambiare qualcosa, a testimonianza della bontà dell’organico messogli a disposizione dal presidente Pino D’Andrea. «Andiamo a confrontarci contro una squadra attrezzata per fare un grande campionato – ha dichiarato mister Dario Guadagno alla vigilia del match – dal canto nostro scenderemo in campo con la voglia di ben figurare, di dare il nostro meglio e vedere di riuscire ad ottenere quello che ci meritiamo, tramite il bel gioco e una prestazione positiva».  Due i precedenti tra le due formazioni, entrambi relativi alla scorsa stagione. Due match in cui a fare la differenza è stato il fattore campo: all’andata la Salerno Guiscards si impose 4-2, mentre nel match di ritorno la Rocchese calò il pokerissimo. A dirigere il match, infine, è stato designato il signor Matteo Verdicchio della sezione di Benevento. Per quanto riguarda il resto del programma di questa terza giornata, l’altra squadra a punteggio pieno, l’Atletico Nuceria ospita il Baronissi, mentre il Siano ospita il Cava United. Obiettivo riscatto per la Valentino Mazzola contro il Città di Montoro per il Vietriraito sul campo della Fidelis Agro. A completare il quadro degli incontri in programma il derby salernitano Torrione Fc-Olympic Salerno e la sfida Atletico San Valentino-Stabia City. Osserverà il turno di riposo previsto dal calendario la Living Sarno.

Il programma della terza giornata: Atletico Nuceria-Baronissi, Rocchese-Salerno Guiscards, Valentino Mazzola-Città di Montoro, Siano-Cava United, Fidelis Agro-Vietriraito, Atletico San Valentino-Stabia City, Torrione Fc-Olympic Salerno. Riposa: Living Sarno

La classifica: Atletico Nuceria, Rocchese e Salerno Guiscards 6, Siano e Città di Montoro 4, Stabia City*, Living Sarno, Cava United e Valentino Mazzola 3, Olympic Salerno e Atletico San Valentino 1, Fidelis Agro*, Baronissi, Torrione e Vietriraito 0 (*una gara in meno)                                                                                               


Crate per stampa digitale - Arechi Carta Salerno

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Salernocitta è una testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Daniele Gaudieri.
Registrazione del Tribunale di Salerno n° 9041/2018 del 23 novembre 2018.
Editing by Consulenze e Servizi Globali di Daniele Gaudieri - P.iva 05087970652

Cookie & Privacy policy

© 2018-2023 salernocitta.com

powered by AlchimiaDigitale