XIII° MEMORIAL DI CALCETTO DEDICATO AD “ANIELLO PUCCI”

XIII° MEMORIAL DI CALCETTO DEDICATO AD “ANIELLO PUCCI”

Anche quest’anno la Cooperativa Sociale “Fili d’erba” organizza il torneo di calcetto dedicato ad Aniello Pucci operatore sociale e vice presidente della Cooperativa scomparso prematuramente nell’ottobre 2009.

Il memorial si terrà mercoledì 18 ottobre 2023 alle ore 15:00 presso il campetto di calcio del Centro Polifunzionale Giovanile “Arbostella” (Viale G. Verdi nel quartiere Arbostella di Salerno).

Per la Cooperativa “Fili d’erba”, parteciperanno n. 9 squadre dei Centri Sociali Polifunzionali IL GIRASOLE, ANTHOS, GULLIVER, IPPOCAMPO, LA CASA DI HANSEL E GRETEL, CASA DOLCE CASA, LA LUNA DI CARTA, INSIEME VERSO IL FUTURO, ARBOSTELLA e QUARTIERE MARICONDA.

Ci saranno inoltre squadre in rappresentanza di altre cooperative sociali ed associazioni, realtà amiche quali: CONFCOOPERATIVE, le cooperative sociali PROMETEO’82, IL PORTICO, ARCIRAGAZZI, POLDO, le associazioni CHIARA DELLA CALCE, LA CRISALIDE, FREE BIKERS e OSSERVATORIO SUI MINORI.

Saranno circa 100 i minori che parteciperanno accompagnati da operatori ed operatrici, ragazzi e ragazze che molti di loro, nel corso degli scorsi anni, hanno conosciuto e amato Aniello, una persona che si differenziava per la sua sensibilità che spesso esprimeva con il motto “Diamo a tutti un’altra possibilità”.

All’evento presenzieranno il Presidente della Cooperativa Sociale “Fili d’erba”, Ciro Plaitano e l’Assessore alle Politiche Sociali e Giovanili del Comune di Salerno, Paola De Roberto.

Si ringrazia Centrale del Latte d’Italia S.p.A. per la fornitura di latte e yogurt che saranno distribuiti ai partecipanti nel corso del torneo.


Crate per stampa digitale - Arechi Carta Salerno

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Salernocitta è una testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Daniele Gaudieri.
Registrazione del Tribunale di Salerno n° 9041/2018 del 23 novembre 2018.
Editing by Consulenze e Servizi Globali di Daniele Gaudieri - P.iva 05087970652

Cookie & Privacy policy

© 2018-2023 salernocitta.com

powered by AlchimiaDigitale