Teatro Arbostella, ultimo week-end con il divertente testo di Caiazzo “Tesoro non è come credi!” 

Teatro Arbostella, ultimo week-end con il divertente testo di Caiazzo “Tesoro non è come credi!” 

Prosegue, all’insegna della comicità, il cartellone della XVI stagione del Teatro Arbostella Gino Esposito. Per il secondo appuntamento della stagione, un altro testo esilarante ad allietare il folto pubblico della struttura di Viale Verdi. In scena, già da due settimane, “Tesoro, non è come credi!”, pièce brillante scritta oltre una decina di anni fa da Paolo Caiazzo, è interpretata per l’occasione dalla compagnia Teatromania di Gianni Tricarico di Napoli, diretta da Rino Grillo e da anni presente nel cartellone ideato dal compianto Gino Esposito.

 

La commedia narra di un fotografo di moda, Michele che, dopo aver vissuto un passato glorioso, si trova a fare i conti con una profonda crisi artistica ed economica. E non solo. Deve combattere anche con una  suocera molto particolare ma soprattutto non riesce a riconquistare le attenzioni della moglie Marianna. Un giorno un suo ex collega gli propone di fare degli scatti ad una avvenente e famosa fotomodella che irrompe, così, nella sua vita coniugale provocando gelosie, ripicche ed equivoci che divertiranno il pubblico dall’inizio alla fine. Ma, proprio come nella migliore tradizione, niente è scontato e infatti, proprio a causa dell’intromissione nelle loro vite della bellissima top-model, i coniugi si troveranno ad affrontare un problema molto serio, ma allo stesso tempo molto divertente con tanto di colpo di scena finale. Nella farsa si alterneranno incroci, intrecci e menage a trois. Il tema trattato è quello del tradimento, della bigamia e dell’infedeltà, ma anche del pettegolezzo e dei tempi attuali dove l’apparire sembra più importante dell’essere.

 

Sul palco si avvicenderanno con perfetti tempi comici e ritmi sostenuti Rino Grillo, Mariarosaria Cafiero, Pasquale Falconetti, Nunzia di Mare, Antonino Guida, Pasquale Minopoli, Noemi Giangrande, Paolo Trammacco, Valeria Califano, Margherita Nativo.

 

Gli spettacoli saranno replicati nei week-end 21-22-28-29 ottobre, 4-5 novembre 2023 (il sabato alle 20.45, la domenica alle 19.15). Costo del biglietto 13 euro, (ridotto 11 euro). Intanto c’è ancora la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento al costo di 100 euro per 10 spettacoli in cartellone.

Info e prenotazioni: 347-1869810, 328-2664758, 089-3867440 


Crate per stampa digitale - Arechi Carta Salerno

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Salernocitta è una testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Daniele Gaudieri.
Registrazione del Tribunale di Salerno n° 9041/2018 del 23 novembre 2018.
Editing by Consulenze e Servizi Globali di Daniele Gaudieri - P.iva 05087970652

Cookie & Privacy policy

© 2018-2023 salernocitta.com

powered by AlchimiaDigitale