A caccia di punti e conferme: la Salerno Guiscards fa visita al Santa Cecilia

A caccia di punti e conferme: la Salerno Guiscards fa visita al Santa Cecilia

A caccia di punti e di conferme. Dopo il poker rifilato alla San Rufese torna in campo il team calcio a 5 della Polisportiva Salerno Guiscards. Domani, sabato, con fischio d’inizio alle 19, la formazione allenata da mister Ciro Caserta sarà di scena sul campo del Santa Cecilia, nel match valido per la quarta giornata del Girone E del campionato di Serie D. Trasferta insidiosa per capitan Vicinanza e compagni chiamati a confermare quanto di buono visto nell’ultimo match giocato. Una prestazione molto solida e convincente che ha confermato ulteriormente il valore della rosa allestita dal presidente Pino D’Andrea. Con sei punti conquistati nelle prime tre giornate, i Foxes Five cercheranno di conquistare ora anche il primo successo esterno per continuare a scalare la classifica. Il Santa Cecilia, nei primi tre turni, ha ottenuto soltanto un punto, alla seconda giornata in casa contro la San Rufese con il punteggio di 2-2. Nello scorso weekend è arrivata la sconfitta sul campo della capolista Futsal Maiori con il punteggio di 10-3 che si è sommata al ko all’esordio sul campo del Santa Marina, con il punteggio di 7-6. Compagine sempre insidiosa da affrontare questa ebolitana con mister Ciro Caserta che nel corso della settimana ha insistito molto sull’aspetto mentale oltre che lavorare su alcune specifiche situazioni di gioco. La squadra si è allenata con grande entusiasmo e concentrazione per arrivare a questo match nel migliore dei modi. «Le sfide contro il Santa Cecilia – ha dichiarato il tecnico della Salerno Guiscards, Ciro Caserta – sono tradizionalmente ostiche. Nel corso della settimana i ragazzi si sono allenati bene e sono molto carichi. Questa è la prima di due trasferte consecutive ed anche se affrontiamo una squadra che l’anno scorso ha militato in Serie C2 dobbiamo dare continuità al nostro cammino e quindi bisogna fare assolutamente bene». La sfida contro il Santa Cecilia torna dopo due stagioni. Nel campionato 21/22 ad aggiudicarsi il match di misura fu la squadra ebolitana con il punteggio di 2-1, mentre al ritorno la Salerno Guiscards s’impose con il punteggio di 5-2. Per quanto riguarda il programma di questa quarta giornata, spicca il big match tra l’Albanella e la Giovine Ascea capolista a punteggio pieno insieme al Real Diano che farà visita alla San Rufese e al Futsal Maiori di scena sul campo della Magica Boys a Morigerati. Scontro tra i due fanalini di coda Atletico Palomonte e Laviano mentre il Belvedere ospita il Santa Marina.

Il programma della quarta giornata: Belvedere-Santa Marina, San Rufese-Real Diano, Magica Boys-Futsal Maiori, Albanella-Giovine Ascea, Santa Cecilia-Salerno Guiscards, Atletico Palomonte-Laviano.
La classifica: Futsal Maiori, Giovine Ascea e Real Diano 9, Albanella e Salerno Guiscards 6, Santa Marina*, Belvedere, Magica Boys* 3, Santa Cecilia e San Rufese 1, Laviano e Atletico Palomonte 0 (*una gara da recuperare)


Crate per stampa digitale - Arechi Carta Salerno

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Salernocitta è una testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Daniele Gaudieri.
Registrazione del Tribunale di Salerno n° 9041/2018 del 23 novembre 2018.
Editing by Consulenze e Servizi Globali di Daniele Gaudieri - P.iva 05087970652

Cookie & Privacy policy

© 2018-2023 salernocitta.com

powered by AlchimiaDigitale