ATTESA A PELLEZZANO PER L’INCONTRO DEL 22 NOVEMBRE COL NOTO GIORNALISTA DE “LE IENE” GAETANO PECORARO
Dopo il periodo estivo, riprendono, a Pellezzano, gli incontri culturali in collaborazione con dLiveMedia, la rassegna accademica targata Unisa, che consente di entrare in contatto con famosi personaggi del panorama artistico e culturale nazionale ed internazionale.
Mercoledì 22 novembre, al Centro Giovani Più di Coperchia è atteso Gaetano Pecoraro, il noto giornalista, scrittore e conduttore del programma televisivo “Le Iene”.
Ad accoglierlo ci sarà il Sindaco di Pellezzano, Francesco Morra: “Siamo lieti – ha detto il Primo Cittadino – di ospitare Gaetano Pecoraro, al quale avremo il piacere di far conoscere il nostro territorio e le nostre bellezze. L’ospite, poi, all’interno del teatro, dialogherà con quanti avranno il desiderio di partecipare a questo incontro formativo nel corso del quale verranno illustrate le tecniche giornalistiche di indagine investigativa attuate da una seguitissima trasmissione quale “Le Iene”. Sin d’ora, a nome mio e dell’Amministrazione Comunale ringraziamo Gaetano Pecoraro per aver accolto questo invito”.
La presentazione sarà affidata al direttore di dLiveMedia Roberto Vargiu e ci sarà anche la partecipazione di Sebastiano Greco, presidente della BCC Montepruno Giovani.