ATTESA A PELLEZZANO PER L'INCONTRO DEL 22 NOVEMBRE COL NOTO GIORNALISTA DE "LE IENE" GAETANO PECORARO

ATTESA A PELLEZZANO PER L’INCONTRO DEL 22 NOVEMBRE COL NOTO GIORNALISTA DE “LE IENE” GAETANO PECORARO

Dopo il periodo estivo, riprendono, a Pellezzano, gli incontri culturali in collaborazione con dLiveMedia, la rassegna accademica targata Unisa, che consente di entrare in contatto con famosi personaggi del panorama artistico e culturale nazionale ed internazionale.

Mercoledì 22 novembre, al Centro Giovani Più di Coperchia è atteso Gaetano Pecoraro, il noto giornalista, scrittore e conduttore del programma televisivo “Le Iene”.

Ad accoglierlo ci sarà il Sindaco di Pellezzano, Francesco Morra: “Siamo lieti – ha detto il Primo Cittadino – di ospitare Gaetano Pecoraro, al quale avremo il piacere di far conoscere il nostro territorio e le nostre bellezze. L’ospite, poi, all’interno del teatro, dialogherà con quanti avranno il desiderio di partecipare a questo incontro formativo nel corso del quale verranno illustrate le tecniche giornalistiche di indagine investigativa attuate da una seguitissima trasmissione quale “Le Iene”. Sin d’ora, a nome mio e dell’Amministrazione Comunale ringraziamo Gaetano Pecoraro per aver accolto questo invito”.

La presentazione sarà affidata al direttore di dLiveMedia Roberto Vargiu e ci sarà anche la partecipazione di Sebastiano Greco, presidente della BCC Montepruno Giovani.


Crate per stampa digitale - Arechi Carta Salerno

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Salernocitta è una testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Daniele Gaudieri.
Registrazione del Tribunale di Salerno n° 9041/2018 del 23 novembre 2018.
Editing by Consulenze e Servizi Globali di Daniele Gaudieri - P.iva 05087970652

Cookie & Privacy policy

© 2018-2023 salernocitta.com

powered by AlchimiaDigitale