COMUNE DI SALERNO, GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA DISABILITÀ

COMUNE DI SALERNO, GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA DISABILITÀ

In occasione della Giornata internazionale della disabilità 2023, il Comune di Salerno ha organizzato un evento che si terrà domenica 3 dicembre alle ore 10 al Teatro Ghirelli.

I dettagli dell’iniziativa saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa che si terrà domani venerdì 1 dicembre alle ore 11.30 a Palazzo di Città (Sala Gonfalone).

Parteciperanno: il Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, l’assessore alla Pubblica Istruzione, Gaetana Falcone, l’assessore alle Politiche Sociali, Paola de Roberto, il consigliere comunale, Gianluca Memoli e la direttrice artistica dell’evento, Angela Avallone.

Il 3 dicembre al Teatro Ghirelli si discuterà di disabilità con personaggi del mondo della cultura, della scuola, della politica e dell’informazione.
Per l’occasione, sono stati invitati anche gli studenti degli istituti superiori affinché possano immaginare parole “giuste” da accompagnare ad un murales che l’artista salernitano Daniele Flo realizzerà nel Parco Salid. Perché bisogna far capire che le persone con disabilità sono, prima di tutto, persone.


Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Salernocitta è una testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Daniele Gaudieri.
Registrazione del Tribunale di Salerno n° 9041/2018 del 23 novembre 2018.
Editing by Consulenze e Servizi Globali di Daniele Gaudieri - P.iva 05087970652

Cookie & Privacy policy

© 2018-2023 salernocitta.com

powered by AlchimiaDigitale