Salerno Disagio Giovanile, il ruolo della famiglia e delle istituzioni

Salerno Disagio Giovanile, il ruolo della famiglia e delle istituzioni

Il 1 dicembre 2023, presso il Salone dei Marmi del Comune di Salerno, si terrà il Convegno sul “Disagio Giovanile. Il ruolo della famiglia e delle istituzioni”.
L’evento formativo, organizzato dall’A.M.I. (Avvocati Matrimonialisti Italiani) sezione distrettuale di Salerno, con il patrocinio del Consiglio dell’ Ordine degli Avvocati di Salerno e del Comune di Salerno, è accreditato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Salerno.
Dopo i saluti da parte di tutte le istituzioni ( Vincenzo Napoli-Sindaco di Salerno; Dario Loffredo- Assessore Comune di Salerno; Vittoria Cosentino-Consigliere Comune di Salerno; Gaetano Paolino-Presidente Cons. Ord. Avvocati Salerno; Piero Avallone-Presidente TM Salerno; Giuseppe Ciampa- Presidente Tribunale di Salerno; Felice Moliterno-Parroco del Duomo di Salerno; Gian Ettore Gassani-Presidente AMI Nazionale; Claudio Sansò-Presidente AMI Salerno), vi sarà una breve introduzione a cura dell’avv. Marianna Grimaldi ( Resp. Pari Opportunità AMI Salerno).
L’evento sarà moderato dall’avv. Marianna Grimaldi e dall’avv. Laura Fasulo ( Segretario AMI Salerno)
Relazioneranno il Dott. Giovan Francesco Fiore – Magistrato Tribunale per i Minorenni di Salerno; l’ Avv. Francesco Rizzo – Penalista del Foro di Salerno; l’ Avv. Luigi Palmieri – Consigliere dell’Ordine degli Avvocati di Salerno; il Dott. Giulio Corrivetti – Psichiatra, Direttore Dip. Salute Mentale ASL Salerno; la Dott.ssa Valentina Chiosi – Magistrato Sezione Famiglia Tribunale di Salerno; l’ Avv. Antinisca Passero – Componente progetto giustizia riparativa e legalità; la Prof.ssa Ida Lenza – Dirigente Liceo Classico T. Tasso di Salerno; il Prof. Emilio Costabile – Dirigente scolastico Medaglie D’Oro di Salerno; il Dott. Domenico della Porta – Componente Osservatorio UNICEF per la prevenzione dei danni alla salute da lavoro minorile.
Concluderà l’incontro lo scrittore DIEGO DE SILVA.


Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Salernocitta è una testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Daniele Gaudieri.
Registrazione del Tribunale di Salerno n° 9041/2018 del 23 novembre 2018.
Editing by Consulenze e Servizi Globali di Daniele Gaudieri - P.iva 05087970652

Cookie & Privacy policy

© 2018-2023 salernocitta.com

powered by AlchimiaDigitale