“Stelle di Natale” il nuovo racconto di Alfonso Angrisani
È disponibile anche in modalità cartacea il racconto “Stelle di Natale” di Alfonso Angrisani.
Dopo il successo del primo libro “Un Viaggio nella Salerno degli anni 90”,un piccolo racconto che è stato accolto con piacereanche dalle comunità dei salernitani negli Stati Uniti, Canada , Australia,Germania, Inghilterra , Brasile, il docente e legale salernitano lancia questo nuovo progetto .
Stelle di Natale è un racconto che si compone di 80 pagine , attraverso un lessico semplice l’ autore racconta l’ incontro di due amici Antonio e Cinzia i quali si sono ritrovati dopo tanti anni , tutto è ambientato a Salerno , si toccheranno il Natale di ieri e di oggi mescolando la tradizione con le abitudini correnti, non mancherà la visita al presepe della chiesa della Ferrovia, lo struscio sul Corso del 24 Dicembre , le abitudini tipiche della Vigilia , i dolci natalizi della tradizione gastronomica campana, il palinsesto televisivo ,si prevede una spruzzata di eros e passione.
Spostando l’; attenzione sui protagonisti essi sono i classici ragazzi di Salerno che hanno vissuto la città in tutte le sue forme e sfumature si sono ritrovati maturi ed assieme trascorreranno la magia della notte più bella dell’ anno .
L’ autore tramite un gioco di parole cerca di fotografare la società attuale che vive le festività natalizie con quella patina di ipocrisia che ha alterato il valore di questa ricorrenza tanto importante per l umanità.
Il libro può essere acquistato direttamente sulla piattaforma Amazon il pagamento può essere effettuato sia con le modalità elettroniche che in contanti.
Il prezzo ha un costo popolare soli 10,40 centesimi e può essere una idea regalo per tanti salernitani sparsi nel mondo.