Corse Straordinarie della Metropolitana di Salerno per Salernitana - Milan

Corse Straordinarie della Metropolitana di Salerno per Salernitana – Milan

In vista dell’attesissima partita tra Salernitana e Milan allo stadio “Arechi” di Salerno, in programma domani, venerdì 22 dicembre, alle ore 20:45, la metropolitana della città si prepara a offrire un servizio straordinario per agevolare gli spostamenti dei tifosi che assisteranno all’evento calcistico.

In accordo con la Regione Campania e il Comune di Salerno, Trenitalia – in qualità di società capofila del Gruppo FS Italiane – ha pianificato corse straordinarie sulla linea Salerno-Arechi, garantendo un totale di circa 3.000 posti aggiuntivi, oltre all’orario consueto, per agevolare il deflusso degli spettatori.

Saranno attive 6 corse metropolitane extra, di cui 3 da Salerno in direzione Arechi e altrettante in direzione opposta, con fermate intermedie nelle stazioni di Torrione, Pastena, Mercatello e Arbostella. Queste corse supplementari mirano a garantire un servizio di trasporto più frequente e capiente, facilitando così gli spostamenti dei tifosi che si dirigono verso lo stadio o che rientrano dopo l’evento sportivo.

Si ricorda che sarà necessario esibire un regolare biglietto di viaggio al personale ferroviario per accedere ai treni aggiuntivi. L’operatività sarà garantita grazie alla collaborazione tra il personale ferroviario, la Polfer e FS Security, che lavoreranno insieme per indirizzare i passeggeri verso le banchine delle metropolitane pronte per la partenza.

Questa iniziativa è finalizzata a garantire un trasporto agevole e sicuro per tutti coloro che parteciperanno all’importante evento calcistico e testimonia l’impegno delle istituzioni e delle aziende ferroviarie nel fornire un servizio efficiente e affidabile durante i momenti di maggiore affluenza.


Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Salernocitta è una testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Daniele Gaudieri.
Registrazione del Tribunale di Salerno n° 9041/2018 del 23 novembre 2018.
Editing by Consulenze e Servizi Globali di Daniele Gaudieri - P.iva 05087970652

Cookie & Privacy policy

© 2018-2023 salernocitta.com

powered by AlchimiaDigitale