La Salernitana e Morgan De Sanctis: risoluzione consensuale
L’U.S. Salernitana 1919 ha annunciato la risoluzione consensuale del rapporto contrattuale con il direttore Morgan De Sanctis, ringraziandolo per il suo contributo e la professionalità dimostrata nel corso della sua esperienza con la squadra.
Il Presidente dell’U.S. Salernitana 1919, Danilo Iervolino, ha espresso gratitudine nei confronti di De Sanctis e del suo team per il costante impegno e la dedizione profusa, che hanno contribuito al raggiungimento di una storica salvezza in Serie A per la Salernitana.
“Certo che la Società continuerà a beneficiare di quanto fatto in questi anni”, ha affermato Iervolino, “intendo augurare a tutti loro le migliori fortune nel mondo del calcio”.
A sua volta, De Sanctis ha espresso la sua gratitudine verso la Società e la città di Salerno per l’anno e mezzo trascorso insieme. “Sono orgoglioso di aver contribuito al miglior campionato della storia della Salernitana”, ha sottolineato, manifestando un legame speciale con il club e la calorosa tifoseria.
Il direttore uscente ha ringraziato lo staff per il lavoro svolto e per averlo supportato nel progetto di crescita e valorizzazione del marchio Salernitana. Ha concluso con un inno alla squadra, augurando il raggiungimento dell’obiettivo salvezza e dichiarando il suo eterno legame con la Bersagliera.
La risoluzione consensuale del rapporto contrattuale rappresenta il naturale epilogo di un ciclo proficuo e di successi, lasciando aperta la porta a nuovi orizzonti per entrambe le parti coinvolte.