La Salernitana e Morgan De Sanctis: risoluzione consensuale

La Salernitana e Morgan De Sanctis: risoluzione consensuale

L’U.S. Salernitana 1919 ha annunciato la risoluzione consensuale del rapporto contrattuale con il direttore Morgan De Sanctis, ringraziandolo per il suo contributo e la professionalità dimostrata nel corso della sua esperienza con la squadra.

Il Presidente dell’U.S. Salernitana 1919, Danilo Iervolino, ha espresso gratitudine nei confronti di De Sanctis e del suo team per il costante impegno e la dedizione profusa, che hanno contribuito al raggiungimento di una storica salvezza in Serie A per la Salernitana.

“Certo che la Società continuerà a beneficiare di quanto fatto in questi anni”, ha affermato Iervolino, “intendo augurare a tutti loro le migliori fortune nel mondo del calcio”.

A sua volta, De Sanctis ha espresso la sua gratitudine verso la Società e la città di Salerno per l’anno e mezzo trascorso insieme. “Sono orgoglioso di aver contribuito al miglior campionato della storia della Salernitana”, ha sottolineato, manifestando un legame speciale con il club e la calorosa tifoseria.

Il direttore uscente ha ringraziato lo staff per il lavoro svolto e per averlo supportato nel progetto di crescita e valorizzazione del marchio Salernitana. Ha concluso con un inno alla squadra, augurando il raggiungimento dell’obiettivo salvezza e dichiarando il suo eterno legame con la Bersagliera.

La risoluzione consensuale del rapporto contrattuale rappresenta il naturale epilogo di un ciclo proficuo e di successi, lasciando aperta la porta a nuovi orizzonti per entrambe le parti coinvolte.


Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Salernocitta è una testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Daniele Gaudieri.
Registrazione del Tribunale di Salerno n° 9041/2018 del 23 novembre 2018.
Editing by Consulenze e Servizi Globali di Daniele Gaudieri - P.iva 05087970652

Cookie & Privacy policy

© 2018-2023 salernocitta.com

powered by AlchimiaDigitale