Associazione “Ampio Raggio Odv” e Reggimento Logistico “Taurinense”: la solidarietà si concretizza con l’impegno comune

Associazione “Ampio Raggio Odv” e Reggimento Logistico “Taurinense”: la solidarietà si concretizza con l’impegno comune

Si rafforza la partnership dell’Associazione “Ampio Raggio Odv” con il Reggimento Logistico “Taurinense” di Rivoli (To) e grazie a questa sinergia, nei giorni scorsi è stato possibile raccogliere e distribuire materiali essenziali come tute protettive, mascherine chirurgiche, siringhe, aghi, disinfettante e guanti monouso.

Ampio Raggio Odv, con sedi in Campania e Piemonte, ha individuato le necessità e reso possibile le operazioni di coordinamento, raccolta e consegna del materiale alle principali Associazioni ed Organizzazioni di Volontariato della cinta torinese, tra cui la sezione di Torino del Corpo Italiano Soccorso dell’Ordine di Malta e la Croce Verde di Rivoli.

La consegna è avvenuta alla presenza del presidente dell’Associazione “Ampio Raggio Odv” dott. Antonio Pio Autorino, del Sindaco di Rivoli Andrea Tragaioli e del Comandante della “Taurinense” Col. Enrico Pantanella.

Un ringraziamento particolare va agli uomini e alle donne del Reggimento Logistico “Taurinense” che si sono prodigati senza sosta per realizzare l’importante donazione.

Con questa iniziativa, auspicata dall’Associazione “Ampio Raggio Odv”, il Reggimento Logistico “Taurinense” dimostra il suo incessante impegno nel fornire un aiuto concreto e consolida un rapporto forte con il territorio, con le organizzazioni di volontariato che lavorano per il benessere collettivo.


Crate per stampa digitale - Arechi Carta Salerno

Le migliori offerte per soggiornare a Salerno

Booking.com
Salernocitta è una testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Daniele Gaudieri.
Registrazione del Tribunale di Salerno n° 9041/2018 del 23 novembre 2018.
Editing by Consulenze e Servizi Globali di Daniele Gaudieri - P.iva 05087970652

Cookie & Privacy policy

© 2018-2023 salernocitta.com

powered by AlchimiaDigitale